• player icon Nissan Micra: primi teaser della quinta generazione
    News
    Nissan Micra: primi teaser della quinta generazione
  • player icon Strade allagate e traffico nel caos a Milano
    News
    Strade allagate e traffico nel caos a Milano
  • player icon Semplicemente, il nuovo spot Skoda
    News
    Semplicemente, il nuovo spot Skoda
  • player icon Tutto pronto per la decima edizione del Trofeo Milano
    News
    Tutto pronto per la decima edizione del Trofeo Milano
  • player icon BMW Serie 5: uno sguardo agli interni
    News
    BMW Serie 5: uno sguardo agli interni

Sei in: Home > News > Mercato > Selected4U: l'usato premium Alfa Romeo e Jeep

Gruppo FCASelected4U: l'usato premium Alfa Romeo e Jeep

 

In occasione dell'edizione 2016 di Milano Autoclassica, in programma dal 18 al 20 marzo, il Gruppo FCA presenta il programma Selected4u dedicato all'usato Jeep e Alfa Romeo. Dopo aver superato 160 controlli tecnici i veicoli saranno certificati e godranno di  24 mesi di garanzia e di assistenza stradale europea. Inoltre, sarà possibile, in certi casi, restituire la vettura entro 15 giorni dall'acquisto e sostituirla con un'altra di pari valore.

Usato selezionato con meno di 6 anni di vita. Nelle concessionarie ufficiali sarà allestita un'area specifica per le vetture usate del programma Selected4u: ne potranno far parte solo veicoli con meno di 130.000 km e con un massimo di sei anni di anzianità dalla prima immatricolazione. Le vetture selezionate saranno proposte ai clienti con la possibilità di estendere a 36 mesi la garanzia a chilometraggio illimitato. 

Iscrizione al JOG per le Jeep usate. Nel prezzo sarà incluso anche un check-up gratuito entro un anno o 10.000 km dall'acquisto; saranno anche proposte esclusive formule di finanziamento. I clienti che acquisteranno un modello Jeep usato del programma Selected4U riceveranno, inoltre, l'iscrizione gratuita per un anno al JOG (Jeep Owners Group), il club ufficiale che già riunisce i possessori degli esemplari nuovi.

Redazione online