• player icon Ford Drug Driving Suit: test in esclusiva
    Mondo auto
    Ford Drug Driving Suit: test in esclusiva
  • player icon In pista a Vairano con Aleix Espargaro
    Mondo auto
    In pista a Vairano con Aleix Espargaro
  • player icon Dieselgate Volkswagen: cosa ne dice la gente?
    Mondo auto
    Dieselgate Volkswagen: cosa ne dice la gente?
  • player icon Alex Zanardi ci racconta la sua prima 24 Ore (video)
    Mondo auto
    Alex Zanardi ci racconta la sua prima 24 Ore (video)
  • player icon Indovina chi viene in pista?
    Mondo auto
    Indovina chi viene in pista?

Museo Alfa RomeoDomenica 13 marzo "ospite" il Fondo Vasco Ferrante

 

Domenica 13 Marzo alle ore 14.30 il Fondo Vasco Ferrante fa il suo "ingresso" presso la sala Giulia del Museo Storico Alfa Romeo. Un'occasione unica per conoscere le attività di questa associazione e al tempo stesso visitare uno dei templi dell'automobilismo italiano, un luogo ricco di storia e di passione. Il prezzo d’ingresso per la visita al museo e per la presentazione è di 8 euro e il ricavato sarà interamente devoluto alle attività del Fondo. 

Formazione e assunzione. Il fondo sostiene la formazione e l’inserimento dei neo diplomati nel settore automotive, grazie alla collaborazione con il MTS Motor Technical School, scuola di specializzazione per meccanici che ha sede all’interno dell’autodromo di Monza. In particolare, il fondo si assume l’onere della contribuzione fiscale prevista dal contratto, pagando lo stipendio dei giovani meccanici per tutto il periodo dell'apprendistato.

Ivan Capelli tra gli ospiti. Tra gli ospiti che domenica parteciperanno all’iniziativa spicca il nome di Ivan Capelli oltre ad autorità quali il direttore generale dell’autodromo di Monza, Francesco Ferri, e il direttore di Confartigianato Motori, Angelo Mariani. I biglietti possono essere acquistati direttamente tramite il sito internet del Fondo Vasco Ferrante.

Redazione online