Sei in: Home > Citta' > Milano > 14 Suv per fare canestro

BMW-EA7 Emporio Armani14 Suv per fare canestro

 

La mostra per l’ottantesimo compleanno della Pallacanestro Olimpia allestita nel rinnovato autosalone BMW, official sponsor della squadra, di via De Amicis ha chiuso con più di 5.000 visite. Il successo, l’ennesimo, assieme al primato in classifica e alla recente Coppa Italia già messa in bacheca, è stato celebrato con la consegna alla squadra di 14 BMW X3, company car per l’annata 2015-2016 della EA7 Emporio Armani. 

Chiavi in mano. Dalla rampa del City Sales Outlet di via De Amicis 20 le vetture, prevalentemente in livrea nera, un paio bianche e un paio di colore rosso peraltro assai vicino al colore sociale dell’Olimpia, sono scese una dopo l’altra e sono state consegnate ai componenti del team dall’amministratore delegato di BMW Milano, Maurizio Ambrosino, a cominciare dall’allenatore, il croato Jasmin Repesa. Curiosità destava la consegna del mezzo al pivot Stanko Barac, 217 centimetri di altezza, entrati senza bisogno di contorsioni nell’abitacolo della Suv.

Due brand un team. “Oggi si chiude la mostra che ha dimostrato le fortissime affinità tra i due brand, che sposano alla perfezione lo spirito dell’anno del centenario del BMW Group e dei 50 anni di BMW in Italia” ha detto Ambrosino, fornendo l’assist al general manager dell’EA7, l’ex giocatore, Flavio Portaluppi: “Il rapporto tra noi e la BMW è tanto consolidato da andare  ben oltre gli accordi commerciali. Ormai siamo partner che condividono obiettivi, valori e iniziative”.  F.F.