Sei in: Home > Eco > Mobilità alternativa > Un servizio di autonoleggio con autisti privati Ncc

Hertz Driver ServicesUn servizio di autonoleggio con autisti privati Ncc

 

Un servizio di autonoleggio con autisti privati Ncc, studiato in collaborazione con il portale internazionale Blacklane e destinato a 50 Paesi tra cui l’Italia: è Hertz Driver Services, un’iniziativa avviata dalla divisione europea della multinazionale con l'obiettivo di completare i canali tradizionali.

Anche in Italia. I nuovi servizi, spiega la Hertz, comprendono trasporti aeroportuali, limousine e autisti a tariffe competitive. Inizialmente, la clientela potrà effettuare le proprie prenotazioni attraverso i siti di Hertz e il numero telefonico del servizio clienti in Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Spagna e Regno Unito. A regime, il network raggiungerà 250 città e 500 aeroporti in tutto il mondo.

Il partner finanziato da Daimler. Blacklane, fondata nel 2011 a Berlino, opera un portale di servizi Ncc per la prenotazione di autisti privati: recentemente, l’azienda è stata oggetto di un importante investimento da parte della divisione Financial Services del Gruppo Daimler. A differenza di Uber Black, il servizio prevede prezzi concordati per veicoli appartenenti a diverse categorie, comprese la Business e la First Class.

Redazione online