Sei in: Home > Eco > Mobilità alternativa > Pacchetti per noleggio, ricarica e car sharing

ALD ed EnelPacchetti per noleggio, ricarica e car sharing

 

La mobilità elettrica è sempre più un tema d'attualità. Un futuro che si avvicina a grandi passi. Anche nel nostro Paese. Enel e ALD hanno siglato un accordo grazie al quale verranno offerte soluzioni differenziate in base ai bisogni dei clienti, siano essi privati o professionisti. In particolare, le due società hanno lanciato tre pacchetti che permettono di combinare l'uso di una vettura elettrica all'utilizzo dell'intrastruttura di ricarica. 

Per privati o professionisti. Sottoscrivendo E-Go Ricaricar, per esempio, con un unico canone mensile i privati potranno scegliere il modello preferito e installare nel proprio garage una box station per la ricarica domestica, pagando solo i chilometri effettuati in modalità pay per use. E-Go Noleggio e lungo termine, invece, è dedicato alle aziende che vogliono usufruire di questo tipo di contratto anche per un'auto a batteria.

Car sharing elettrico. Per le aziende di maggiori dimensioni, invece, E-Go Car Sharing permette di dotarsi di un parco auto elettrico in condivisione, con stazioni di ricarica dedicate presso la propria sede. Per maggiori informazioni o per fare un preventivo si può consultare il sito dedicato all'iniziativa

Redazione online