Sei in: Home > Eco > Mobilità alternativa > Usa, accordo con Kango: il minivan entra nel ridesharing per famiglie

Chrysler PacificaUsa, accordo con Kango: il minivan entra nel ridesharing per famiglie

 

La Chrysler Pacifica Hybrid entra nella flotta di Kango, un’app americana che permette ai genitori di prenotare dei passaggi per i propri figli: la partnership è stata annunciata dallo stesso Gruppo FCA, il quale fornirà i van solo a driver certificati e preapprovati dalla stessa Kango. L'accordo permetterà ai guidatori di avere lo spazio necessario per trasportare i bimbi in totale sicurezza, risparmiando al contempo in termini di emissioni e consumi.

Carpooling per i più piccoli. L’applicazione, attiva a San Francisco e dintorni, consente alle famiglie di chiamare dei van per portare i bambini a scuola o in altri luoghi, eventualmente prenotando in anticipo. Kango opera sette giorni su sette, fornendo anche seggiolini per i passeggeri più piccoli.

Partnership ibrida. Quello di Chrysler e Kango è primo accordo di questo tipo e prevede una particolare formula di noleggio a lungo termine delle Pacifica Hybrid nella zona di San Francisco. Kango conta oltre 250 driver certificati, ai quali sarà proposto un contratto di locazione per poter utilizzare, a prezzi vantaggiosi, una Chrysler Pacifica Hybrid per il proprio lavoro.