Sei in: Home > Business > Noleggio a lungo termine > Offerte e test drive “elettrici”: a Monza il primo experience point

Ald ed EnelOfferte e test drive “elettrici”: a Monza il primo experience point

 

A Monza, in via Benaco, Enel e ALD Automotive hanno inaugurato Base ALD, il primo “experience point” dedicato alla mobilità elettrica e ai test drive di modelli a emissioni zero: secondo la divisione di Société Généralé, specializzata nel noleggio e nelle flotte, la struttura è solo la prima parte di un progetto più ampio, già pensato per espandersi sul territorio con altri punti vendita.

Offerte e macchine da provare. Presso Base ALD, i visitatori potranno visionare i modelli esposti, approfondire la mobilità elettrica, le attuali offerte e soluzioni (E-GO Ricaricar, E-GO Car Sharing e E-GO Noleggio a Lungo Termine, in combinazione con le 2.650 colonnine Enel diffuse in Italia). In più, fino al 30 giugno, sarà possibile testare vetture Tesla, BMW, PSA, Nissan e Renault. Base ALD si rivolge ai privati e alle aziende, dalle Pmi fino alle realtà di grandi dimensioni. Come detto, la partnership tra le due aziende porterà all’apertura di altre strutture e allo sviluppo di nuovi progetti per la mobilità a batteria.

Redazione online