Peugeot "307"ECCO QUANTO COSTA

Peugeot Peugeot
 

Peugeot ha reso noto il listino della "307", la cui gamma è stata recentemente rinnovata.

In vendita dal settembre del 2005, la vettura francese è disponibile in numerose varianti di carrozzeria, dalla berlina a 3 o 5 porte alla station wagon (anche con tetto panoramico), passando per la coupé-cabriolet.

Nelle versioni a 3 porte, la "307" berlina ha prezzi che vanno dai 14.200 euro della "Zenith 1.4 16V" ai 25.700 della "Feline 2.0 16V" (motori a benzina) e dai 16.100 euro della "Zenith 1.6 16V HDi" ai 26.000 della "Feline 2.0 16V HDi Fap" (motori a gasolio); le versioni a 5 porte costano 500 euro in più.

Il listino della "307 Station" spazia fra i 15.350 euro della "Zenith 1.4 16V" e i 19.450 della "XS 1.6 16V Automatica" (benzina) e fra i 17.250 euro della "Zenith 1.6 16V HDi" e i 22.450 della "XS 2.0 16V HDi Fap" (gasolio). Le "SW" con tetto di vetro vanno dai 17.750 euro della "X-Line 1.6 16V" ai 21.850 della "Speed'Up 2.0 16V" (benzina) e dai 18.650 euro della "X-Line 1.6 16V HDi" ai 24.150 della "Speed'Up 2.0 16V HDi Fap" (gasolio).

Infine, il costo delle "CC" con tetto rigido ripiegabile (foto in alto) varia dai 23.100 euro della "Tecno 1.6 16V" ai 28.900 della "Feline 2.0 16V" (benzina) e dai 26.700 euro della "Tecno 2.0 16V Fap" ai 29.200 della "Feline 2.0 16V Fap" (gasolio).

avatar
Zely88
20 luglio 2005 21.00
Hanno fatto una Peugeot accattivante per i giovani, non come la vecchia che andava a ruba solo tra gli anziani.
avatar
Zamora
21 luglio 2005 10.11
Anche la 307 diventa più "aggressiva". Molto più giovanile della precedente, venderà molto anche in Italia.
avatar
zeppelino2000
7 settembre 2005 23.52
Dal marzo 2004 sono felice possessore di una 307 CC 2000 da 136 CV. Dopo un anno e 3 mesi mi trovo in possesso di un auto che, detto comune, è "il modello vecchio". Visto che le modifiche apportate a questo modello sono, credo, solo poche varianti al frontale, non sarebbe il caso che le Case approntassero un kit di aggiornamento per i modelli che, appena dopo un anno, sono già diventati quasi obsoleti?
avatar
majinda
14 gennaio 2006 11.23
La macchina è bella e ben fatta, ma era propro necessario rendere quei fari dietro così grandi e pesanti? Manca di dettagli di sportività quali cerchi di dimensioni molto maggiorate e sospensioni sportive ribassate.
avatar
mircoquici
12 novembre 2006 9.37
Sono possessore della 307 SW 2.0 HDi Seed'up, la versione più potente anche se in effetti le manca un po' di sprint. La macchina comunque è comodissima per affrontare lunghi viaggi ed è anche molto spaziosa, non è facile trovare una station con 3 bei posti comodi dietro, ne sono soddisfatto!
Novità su Quattroruote