Lancia Ypsilon SportCATTIVA BY MOMO

Lancia Ypsilon Sport CATTIVA BY MOMO Lancia Ypsilon Sport CATTIVA BY MOMO Lancia Ypsilon Sport CATTIVA BY MOMO Lancia Ypsilon Sport CATTIVA BY MOMO
 

Momo e Lancia di nuovo insieme nel progetto "Ypsilon Sport": la rinnovata versione "Momo Design", vista al Salone di Ginevra, sarà nelle concessionarie da sabato 16, con prezzi a partire da 15.100 euro (Ipt esclusa). Questo è il primo modello della Casa presentato con il nuovo logo Lancia.

Il portellone, il tetto e le calotte dei retrovisori sono per tutte grigio titanio opaco metallizzato, mentre il resto della carrozzeria può essere scelto nero, grigio, giallo (nella prima foto) o bianco. La "Momo Design" si distingue dall'esterno, oltre che per il colore, anche per alcune rifiniture in metallo brunito, per i cristalli posteriori oscurati e per gli esclusivi cerchi di lega da 16" diamantati e bruniti. All'interno, volante e leva del cambio rivestiti di pelle, sedili di tessuto tecnologico o, a richiesta, di pelle e alcantara.

La "Ypsilon Sport Momo Design" è disponibile in tre motorizzazioni: "1400" 16V a benzina da 95 CV e "1300 Multijet" da 90 e 105 CV, abbinati a cambi manuali a cinque e sei marce o, sul benzina, anche al sequenziale robotizzato Dfn a cinque rapporti.

Il lancio della nuova "Ypsilon Sport Momo Design" è stato affidato a una campagna pubblicitaria (nelle foto) che gioca sulla sua "cattiveria": Stefano Gabbana e l'angelo nero (la modella Madalaine Hjort, già presente nello spot precedente) affondano sull'acceleratore della loro "Ypsilon" bicolore e spogliano, con il solo spostamento d'aria, quattro angeli bianchi alla fermata dell'autobus.

avatar
alenemesis
12 giugno 2007 18.28
Un 1.3 diesel da 105 CV, un valore di assoluto rispetto per un motore così piccolo, complimenti alla Fiat!
risposta >
avatar
admin
6 aprile 2014 16.40
OQgCxF <a href="http://epgczfocvmhh.com/">epgczfocvmhh</a>, [url=http://denhnyqamkfv.com/]denhnyqamkfv[/url], [link=http://syxyoeudxfcs.com/]syxyoeudxfcs[/link], http://wshcvwvyjcuc.com/
avatar
spidermanuel4
12 giugno 2007 18.42
Carina...e molto azzaccata con il 105 CV.
avatar
alessandro1989
12 giugno 2007 18.59
Per questa macchina super versatile (riesce a caricare anche 5 persone, se sborsi i dindini) a partire da 15.100 euro! La prendo subito, è proprio a un buon prezzo! Poi questo giallo fa molto Ford Ka. La concorrenza ringrazierà.
avatar
RAFBIG
12 giugno 2007 23.11
Un'auto elegante e raffinata, adesso ancor più eccellente e briosa. Direi eccezionale...
Novità su Quattroruote