Lancia Ypsilon VersusGRIFFATA VERSACE

Lancia Ypsilon Versus GRIFFATA VERSACE Lancia Ypsilon Versus GRIFFATA VERSACE Lancia Ypsilon Versus GRIFFATA VERSACE Lancia Ypsilon Versus GRIFFATA VERSACE
 

Dal prêt-à-porter al Salone dell'auto di Parigi. Debutterà a ottobre la Lancia Ypsilon Versus, una show car frutto della collaborazione con il gruppo Versace. Come la 500 firmata Diesel, ha un look che non passa inosservato: livrea bronzo in tinta con i cerchi di lega da 16", decorazioni dorate su paraurti, calandra e maniglie, serigrafie con la scritta Versus sul portellone posteriore.

L'interno non poteva essere da meno. Sedili in pelle marrone con fantasie vagamente etniche, poggiatesta griffati, pannelli delle porte e particolari della plancia che riprendono la tonalità bronzea della carrozzeria. La Ypsilon Versus potrebbe sembrare solo un capriccio, invece sarà prodotta in serie limitata (500 esemplari) e messa in vendita a partire dal marzo del 2009.

avatar
patty832
23 settembre 2008 22.11
basta con questa y...lascia spazio allla 500 che è meglio!!!
avatar
zgc
23 settembre 2008 22.18
Che ne so la Fulvia... no perchè qui, a furia di Lancia finte, mi stanno uscendo le bolle. Sono lancista e non vedo una lancia che sia degna di questo nome da un pò troppo tempo. Non ci faccio niente di questa vesione VERSUS che ai lancisti non fa bene alla salute. Ma che interno tribale! Ma lo avete mai visto il panno Lancia blu? finiture dorate?! Ma una carrozzeria zagato? Viva la Lancia.
avatar
albernet
23 settembre 2008 22.35
Mia moglie ha il 1400 a benzina con cambio robottizzato. A volte verrei scendere ed aiutarlo con una spinta, il cambio poi spesso tira le marce inutilmente in discesa e in piano; in salita alcune volte sembra volersi spegnere perchè passa dalla 1 alla 2 poi nuovamente in 1, strattonando come se alla guida ci fosse un principiante incapace. Molto meglio la Yaris Verso 1300 diesel che aveva prima
avatar
franza54
23 settembre 2008 23.54
In qualsiasi salsa la si voglia condire,resta sempre brutterellina.
avatar
Supermike
24 settembre 2008 9.44
Ma il testimonial dello Spot per la Ypsilon Versus sarà sempre Stefano Gabbana??? Comunque la Ypsilon è sempre una macchina piacevole, la meglio rifinita della categoria! E ci sono versioni adatte al gusto di ciascuno. E i due 1.3 multijet, da 75 e 90cv, permettono una guida divertente con consumi bassissimi!! W la Ypsilon!
Novità su Quattroruote