Dacia DusterSORPRENDENTE OFFROAD

Dacia Duster SORPRENDENTE OFFROAD Dacia Duster SORPRENDENTE OFFROAD Dacia Duster SORPRENDENTE OFFROAD
 

Eccola, l'attesa sport utility della romena Dacia, marchio "low cost" della Renault. La Duster si svela in attesa del debutto commerciale, che avverrà in primavera.

Il design non lascia spazio a dubbi: è una offroad massiccia e robusta, con un corpo vettura ben alto da terra e con tutti quei tratti estetici tipici delle 4x4, come il sottoscocca rinforzato, i paraurti "protettivi" e le fasce nere sulla carrozzeria. Eppure, il pianale da cui nasce è quello della berlina Logan.

Lunga come una Nissan Qashqai, 4,31 metri, e alta 1,82, la Duster pesa (senza conducente) 1.280 kg e ha uno spazio di carico nel bagaglio pari a 475 dm3, o a 1.600 dm3 con i sedili posteriori reclinati. La trazione integrale, di origine Nissan, è gestita attraverso un sistema che funziona in tre modalità: automatica, bloccaggio dei differenziali, oppure 4x2.

Le motorizzazioni includono il 1.5 dCi, declinato nelle versioni da 85 e 105 CV, e il 1600 a benzina da 110 CV. La gamma Duster prevede anche varianti con trazione sulle sole ruote anteriori. La Dacia Duster ha prezzi da 11.900 euro (IVA inclusa) in versione 4X2 e da 13.900 euro in versione 4X4. (D.S.)

avatar
lucalfa147
9 dicembre 2009 17.49
Se Dacia tieni i prezzi bassi, buona qualità e
dentro sarà carina come fuori prevedo grosse
vendite..a me piace..ME LA
COMPREREI..L'UNICA COSA CHE MI
LASCIA TITUBANTE SONO I MOTORI
DIESEL, HO PAURA CHE NON SIANO
ABBASTANZA POTENTI PER PORTARLA IN
GIRO..MA ASPETTIAMO LE PROVE DOPO
LA PRESENTAZIONE IN PRIMAVERA..
risposta >
avatar
admin
30 marzo 2014 18.42
LI5Whj <a href="http://qsrvzpzkfznb.com/">qsrvzpzkfznb</a>, [url=http://gsnzoxmliynn.com/]gsnzoxmliynn[/url], [link=http://hzormkfojeqm.com/]hzormkfojeqm[/link], http://ewondbizcmzc.com/
avatar
fedefournier
9 dicembre 2009 18.03
ORRENDA!!!!!!!!!!! Mi sa che a questo punto chi vuole un SUV low cost è meglio si rivolga alla Hyunday Tucson!
Ma veramente..sembra di rivedere il frontale della Skoda Favorit!!!!
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote