Lancia New Flavia CoupéRegistrato il dominio

Lancia New Flavia Coupé Registrato il dominio Lancia New Flavia Coupé Registrato il dominio Lancia New Flavia Coupé Registrato il dominio
 

Intorno alla Lancia Flavia c'è un piccolo mistero: alla fine dello scorso ottobre, la Fiat ha registrato il dominio lancianewflaviacoupe.it. Secondo un'ipotesi plausibile, avrebbe potuto trattarsi della variante Lancia della Chrysler 200 Convertible Hard Top, ovvero con il tetto di lamiera ripiegabile, che negli Usa è offerto in opzione a quello di tela. Da Torino, tuttavia hanno confermato che la Flavia avrà la capote di stoffa azionata elettricamente, come comunicato già lo scorso dicembre.

Debutto imminente. Tra le vetture esposte al Salone di Ginevra dovremmo ritrovare anche la Lancia Flavia Cabrio, che avevamo visto al Motor Show di Bologna e che sarà commercializzata a partire dal secondo trimestre di quest'anno: secondo le nostre informazioni, infatti, le vendite dovrebbero cominciare il mese di giugno, in tempo per la bella stagione.

Monomodello. La vettura, ricordiamo, sarà proposta con il solo motore a benzina di 2.4 litri da 175 cavalli abbinato al cambio automatico a sei marce. Unico anche l'allestimento, che comprende, tra l'altro, gli interni di pelle, il sistema multimediale Uconnect con navigatore satellitare e l'impianto Hi-Fi Boston Acoustic Sound System. C.D.G.

avatar
MAX GIUSSANI
16 febbraio 2012
...CABARET PURO.
risposta >
avatar
Mario C
16 febbraio 2012
Io credo che ai vertici del gruppo fiat..in particolare i resp. del mercato Europeo..stiano facendo dell'uso consistente di sostanze stupefacenti...!! qualcuno gli dice di metterci un pò più di tabacco negli spinelli !!??
risposta >
avatar
Stefano Cerulli
16 febbraio 2012
Hahahahaha...grande Mario...hai perfettamente ragione!
avatar
Giovan Battista Sisti
16 febbraio 2012
Se avrà il tetto in metallo ripieghevole sarà perfetta...altrimenti...che senso ha flaviacoupé.it??? Comunque l'attendo.
avatar
Leonardo Telesca
16 febbraio 2012
Serve con tetto in lamiera ripiegabile e motore Turbodiesel!!!
Altrimenti con questo 2400 ccsotto il cofano fatela uscire già dalla fabbrica a metano!
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote