Nissan NavaraA listino l'allestimento Platinum

Nissan Navara A listino l'allestimento Platinum Nissan Navara A listino l'allestimento Platinum Nissan Navara A listino l'allestimento Platinum Nissan Navara A listino l'allestimento Platinum
 

Il Nissan Navara è ora proposto anche in versione Platinum, un allestimento speciale che si distingue per le dotazioni particolarmente ricche ed è abbinato al quattro cilindri di 2.5 litri dCi da 190 CV e 450 Nm di coppia massima.

Caratteristiche. Il Navara Platinum sarà disponibile nelle varianti King Cab a quattro posti, con portiere posteriori controvento e Double Cab a cinque, con quattro portiere tradizionali: il passo resta di 3,2 metri, mentre varia la lunghezza del cassone, da 1,86 a 2,06 metri.

Meccanica. Il pick-up della Casa giapponese è dotato del sistema di trazione integrale a controllo elettronico, con ripartizione standard del 50% tra gli assi, cambio manuale con ridotte e differenziale posteriore autobloccante. Per avere il cambio automatico, invece, è necessario passare alla più costosa versione V6 di 3.0 litri da 231 CV.

Dotazione. L'equipaggiamento di serie prevede navigatore satellitare con schermo da 6,1 pollici, connettività Bluetooth e presa Usb, retrocamera di parcheggio con immagini proiettate nello specchietto retrovisore centrale e una speciale finitura GunMetal Grey opaco per griglia frontale, maniglie e calotte specchietti. Questa speciale tinta, inoltre, è abbinata ai colori Black, Silver, White e Black Pepper disponibili per la carrozzeria. L.Cor.

avatar
GoraN 1982
14 maggio 2012 13.16
Grande macchina, però credo sia ora di dargli una svecchiatina... possibile si investa soltanto su piccoli suv?! C'è anche gente che vuole veri fuoristrada, e la Nissan negli ultimi anni sta perdendo molti clienti esigenti...
avatar
Fausto Peano
14 maggio 2012 16.14
Da ignorante in materia mi chiedo acosa possa sevire avere un veicolo del genere se non ai Vigili del Fuoco a al Corpo Forestale.
avatar
Fabio Amorosi
14 maggio 2012 16.46
peccato non si possa immatricolare come autovettura!! :(
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote