Dacia LodgyLa nostra video-prova

Dacia Lodgy La nostra video-prova
 
avatar
gerhard cavillikken
12 settembre 2012 10.35
l'ho usata come taxi in spagna. la macchina non è bella. per niente. Ma non è affatto scadente come ho letto anche su post di persone di cui mi fido come Vin. E' onestissima, comoda, enorme, con qualche vezzo nei dettagli della plancia e una bella e diffusa illuminazione notturna. Insomma per una famiglia con esigenze di spazio e limitate possibilità va benone.
risposta >
avatar
vin leo
12 settembre 2012 10.52
Grazie per la fiducia che mi accordi, come sai è ricambiata. Cmq io dopo averla toccata a Ginevra, più che di finiture in generale, avevo parlato di particolari precisi, cioè maniglie esterne in plastica sottilissima che danno l'impressione di restarti in mano, regolazione in altezza del sedile guida con lo stesso meccanismo delle sedie da ufficio, se ci sta seduti sopra si può solo abbassare....
risposta >
avatar
vin leo
12 settembre 2012 10.54
..per rialzarlo bisogna scendere e togliere il peso sopra di esso, lo sblocco della 3 fila di sedili si effettua con una piccola levetta all'interno delle guide, quindi ci si sporca di grasso e io mi sono anche fatto male ad un dito. Per il resto concordo con te, costa come la nuova Panda quindi se si hanno esigenze di spazio e non si chiede la luna è ottima. o Vogliamo spendere molto di più Tss!
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote