Volkswagen MaggiolinoDebutta l'edizione Exclusive

Volkswagen Maggiolino Debutta l'edizione Exclusive Volkswagen Maggiolino Debutta l'edizione Exclusive Volkswagen Maggiolino Debutta l'edizione Exclusive
 

La Volkswagen ha presentato oggi i dettagli del nuovo allestimento Exclusive per le sue Maggiolino e Maggiolino Cabriolet. L'allestimento si articolerà su due proposte diverse, Exclusive Design ed Exclusive Sport, entrambe realizzate dal reparto Volkswagen R e basate rispettivamente sulle linee di equipaggiamento Design e Sport.

Pelle e cerchi in lega di serie. Gli esterni del Maggiolino Exclusive si caratterizzano per i cerchi Twister da 18" a cinque razze o i Tornado da 19", disponibili anche in bianco e nero. Tre sono le tinte per gli interni in pelle: nero, Pepper Beige e Amber Brown, tutti con cuciture in contrasto.

I prezzi tedeschi. Non mancano nell'allestimento i rivestimenti in pelle di volante, leva del cambio, freno a mano e bracciolo centrale, né i sedili anteriori dalla profilatura sportiva. In Germania, dove sono già ordinabili, i prezzi delle Maggiolino Exclusive andranno dai 22.650 euro della 1.2 TSI Exclusive Design ai 30.500 della 1.4 TSI 160 CV Cabriolet Exclusive Sport. F.S.

avatar
lele lele
15 novembre 2012 15.54
Veramente bella l'unica vw con un pò di stile eleganza e personalità! L'unica del gruppo che varrebbe la pena di acquistare!
risposta >
avatar
GoraN 1982
15 novembre 2012 16.04
Però con 30.000 ? andrei sulla Tiguan o sulla Golf... Ognuno cmq ha le sue esigenze d'immagine e di spazio! Personalmente attualmente e forse mai andrei verso Vw! Forse un vecchio Kafer restaurato ancora lo preferisco... e di gran lunga!
risposta >
avatar
Lavedi De Marchis
15 novembre 2012 16.38
Lele, ma l'hai vista in tv la pubblicità della Golf 7 ?!?!?!
Ieri sera il figlio (4 anni) di un mio amico è rimasto imbalsamato in piedi davanti al 42" mentre muoveva la meravigliosa immagine...Poi quando si è sbloccato ha guardato il papà per incitarlo a comprarne una...
risposta >
avatar
lele lele
15 novembre 2012 17.48
Lo so a qualcuno crea emozioni la golf ma a me non comunica niente è una macchina fatta bene e con un'ottima qualità ma gli manca quel qualcosa per farmela piacere! mentre questa (pur non amando le vw) mi piace molto
avatar
Lavedi De Marchis
15 novembre 2012 16.01
Non mi piace il disegno della feritoia parafanghi anteriore. Fa family feeling ma non c'entra nulla con il Beetle. Pessimi anche gli specchietti retrovisori, riciclati da altri modelli della gamma (nemmeno questi c'entrano niente con il Beetle). E' anche diventata troppo grossa.
Novità su Quattroruote