Nissan QashqaiIl primo teaser della nuova generazione

Nissan Qashqai Il primo teaser della nuova generazione
 

Dieci giorni: tanto manca alla presentazione della nuova Nissan Qashqai. Sono già passati sette anni esatti dal suo debutto, al Salone di Parigi del 2006, eppure la crossover nipponica, che ha letteralmente aperto gli orizzonti di un nuovo filone automobilistico, è ancora lì in cima alle classifiche di vendita di tutta Europa.

Ancora pochi indizi. La Casa, naturalmente, non ha fornito ancora dettagli sulla seconda generazione del modello, limitandosi a un paio di indicazioni: la nuova Qashqai è migliorata nella cura aerodinamica e nelle tecnologie di infotainment al servizio di chi guida. Per sapere tutto il resto, c'è da aspettare fino al 7 novembre. F.S.

avatar
Edo Civic
28 ottobre 2013
E' più nipponica questa o la GT-R??? Per me questa è "franco"nica.
avatar
Stefano Mor
28 ottobre 2013
Il più grande successo automobilistico degli ultimi 10 anni....anzi forse l'unico degli ultimi anni. Di solito i japan non sono bravissimi ad evolvere con successo le loro auto per l'europa (cmq pochi e mai di questi livelli)....vedremo stavolta
risposta >
avatar
2 Brothers on the 4th floor
28 ottobre 2013
Ma che c'entra, quest'auto è al 70% francese come giustamente faceva notare Edo,a parte il design della carrozzeria, non c'è quasi nulla di Nissan, forse le versioni vendute in Giappone saranno piu'giapponesi per la presenza dei benzina che sono Nissan ma in Giappone non se la fila nessuno, quindi il merito di tanto successo va essenzialmente a Renault.
risposta >
avatar
Stefano Mor
28 ottobre 2013
certo TrollBramante (non capisco perché viene data la possibilità di cambiare nick ogni giorno...) è proprio perché quest'auto è poco japan che vende così bene in europa.
avatar
Pietro Schiavio
28 ottobre 2013
Con quello che ha rappresentato questo modello, sia come "filosofia" sia come risultati di vendita per Nissan, la sfida è di quelle da far tremare i polsi.
Novità su Quattroruote