Seat Leon STAll'Auto Show di Vienna la 4Drive

Seat Leon ST All'Auto Show di Vienna la 4Drive
 

Come vi avevamo anticipato, la Seat ha realizzato una variante a trazione integrale della Leon ST. Si chiama 4Drive e ha debuttato in questi giorni all'Autoshow di Vienna 2014. A listino sarà disponibile con motori diesel di 1.6 e 2.0 litri da, rispettivamente, 105 e 150 CV.

In vendita da aprile. Il sistema 4WD a controllo elettronico lavora in collaborazione con il differenziale XDS e con il controllo di stabilità, per garantire la massima sicurezza in tutte le condizioni di guida. Il consumo medio dichiarato è pari a 4,5 l/100 km per la 1.600 e a 4,8 l/100 km per la 2.000. La prima debutterà in aprile, la seconda seguirà nel corso dell'estate.

Redazione online

avatar
vin leo
20 gennaio 2014 13.21
Naturale evoluzione delle cose, una volta investiti dei soldi per realizzare un dispositivo, si cerca di ammortizzarlo montandolo su più modelli possibile, aumentando al tempo stesso la varietà dell'offerta. Solo "qualcuno" ha speso per realizzare un sofisticato sistema di distribuzione motore e un moderno cambio automatico, ma poi li tiene gelosamente chiusi in un cassetto centellinandone l'uso.
risposta >
avatar
domenico renna
20 gennaio 2014 13.40
...già..misteri italiani....
avatar
claudiu coman
20 gennaio 2014 14.34
Piace di più questa che la nuova Octavia -tropo vicina alla Superb ,come misura e anonimato . Aprezzo il fatto di non essere tropo grande in un mondo dove tutti voglino far vedere chiè più grande , una crescita della lunghezza spropositata , con dei parcheggi e garage sempre più piccoli . Poi in casa Seat qualche sconto superiore alle "cugine "non fa male.
Novità su Quattroruote