• player icon Ford avrà la guida autonoma nel 2021
    News
    Ford avrà la guida autonoma nel 2021
  • player icon Dietro le quinte del mondiale WRC
    Première
    Dietro le quinte del mondiale WRC
  • player icon Hyundai i30: il design alla base nuova generazione
    News
    Hyundai i30: il design alla base nuova generazione
  • player icon Il sound dell'Aston Martin DB11
    News
    Il sound dell'Aston Martin DB11

Jeep Renegade Night EagleVia alle vendite, listino prezzi da 27.490 euro

 

La Jeep ha aperto le vendite della Renegade Night Eagle, edizione speciale della Suv compatta italo-americana (ma costruita interamente in Italia), che da quest'oggi si può ammirare, provare e acquistare negli show room del marchio. Il listino prezzi di questa variante parte da 27.490 euro.

Motore 2.0 Mjt 120 CV. Realizzata sulla base dell'allestimento Longitude, la Renegade Night Eagle è spinta da un 2.0 litri turbodiesel da 120 CV (depotenziato rispetto al precedente 140 CV) abbinato al cambio manuale e alla trazione integrale Active Drive, che permette, grazie all'assistenza dell'elettronica, un passaggio fluido dalle quattro alle due ruote motrici, a seconda delle condizioni del percorso. 

Finiture satinate e nuove livree. Questa edizione a tiratura limitata della Renegade si distingue per i cerchi di lega di colore nero da 17" con pneumatici invernali, i loghi dedicati, e le finiture satinate della griglia anteriore, delle cornici dei fendinebbia, delle barre sul tetto. Questo allestimento, inoltre, offre numerose possibilità di personalizzazione. Inoltre, la Nigth Eagle porta al debutto una nuova livrea opaca denominata Volcano Sand, che si aggiunge agli altri tre colori disponibili: Carbon Black, Alpine White e Solar Yellow.

Dotazione di serie. Abbastanza completa la dotazione di serie che comprende comandi al volante (di pelle), sedili in tessuto Bark brown con regolazione lombare elettrica per il driver, sistema multimediale UConnect con schermo da cinque pollici, climatizzatore manuale, quadro strumenti TFT da 3,5 pollici, cruise control e sensori di parcheggio posteriori.

Roberto Barone