Sei in: Home > Auto > Novità > Entry level per neopatentati

Audi A1 1.0 TFSI AdmiredEntry level per neopatentati

 

L'Audi introduce in Italia la nuova A1 1.0 TFSI Admired. Equipaggiata con il tre cilindri di 1.0 litro da 82 CV (si tratta del mille da 95 CV già a listino, depotenziato per rispettare i limiti imposti per i neopatentati) e 160 Nm di coppia, è abbinato al solo cambio manuale a cinque marce. Questa nuova variante della A1 è già ordinabile a partire da 19.900 euro nelle versioni a tre porte e Sportback.

Prestazioni. L'Audi dichiara una velocità massima di 177 km/h, con un consumo medio di 4,2 l/100 km. I 100 km/h da fermo sono raggiunti in 12,4 secondi, tempo che peggiora di due decimi nel caso della Sportback.

Allestimento Admired. L'allestimento Admired, disponibile per tutte le motorizzazioni, offre di serie i cerchi di lega da 17", la verniciatura metallizzata bicolore, i gruppi ottici posteriori a Led, la S Line esterna, la pedaliera sportiva d'acciaio, il volante multifunzione di pelle, l'impianto audio Concert e il pacchetto Connectivity con Audi Music Interface, Bluetooth e lettore SD.

Redazione online