Sei in: Home > Auto > Novità > Arriva in Italia: ecco i prezzi ufficiali

Lexus RC HybridArriva in Italia: ecco i prezzi ufficiali

 

Forte del record di oltre 3.300 vetture vendute in Italia nel 2015 la Lexus introduce nel nostro Paese la RC Hybrid, disponibile in promozione a partire da 39.900 euro della versione Executive (fino al termine degli incentivi di 6.100 euro). La coupé a quattro posti, in vendita da febbraio, è l'unica nel suo segmento a offrire un powertrain ibrido: con 223 CV totali a disposizione erogati dal motore elettrico e dall'endotermico 2,5 litri il consumo medio è pari a 4,9 l/100 km.

Gli accessori di serie. La RC300h, sigla completa del modello ibrido, sarà offerta in Italia nelle versione Executive ed F Sport. La Executive è dotata di serie di cerchi in lega da 18", luci diurne Led, sistema smart Entry, climatizzatore automatico bi-zona, Media Display con impianto audio, finiture in ecopelle nera e sedili anteriori elettrici riscaldati. La F Sport aggiunge invece i cerchi in lega da 19" con pneumatici differenziati (235/40 e 265/35), il sistema Preium Navigation con schermo da 7 pollici, touchpad e impianto audio con 10 diffusori, i gruppi ottici Led con abbaglianti automatici, il pacchetto estetico F Sport, gli interni in pelle traforata (nero, Dark Rose, Grigio Hybrid o Beige), il volante e la pedaliera sportivi, le finiture interne Wedge Metal, l'assetto regolabile AVS, il Blind Spot Monitor e il Rear Cross Traffic Alert.

Gli optional. Gli optional sono raggruppati in pacchetti: quello di navigazione è dedicato alla Executive mentre la sola F Sport può essere dotata del tetto apribile elettrico, del Safety Pack con Pre Crash Safety e Cruise Control Adattivo e dell'impianto audio Mark Levinson da 835 Watt con 17 diffusori. I clienti potranno scegliere la nuova Lexus RC Hybrid in 10 tinte: la Executive è offerta nelle varianti Sonic White, Argento, Sonic Titanium, Grigio Scuro, Nero, Nero Brillante e Rosso Fuoco mentre alla F Sport sono riservati il Bianco F Sport, il Blu Zaffiro e l'Orange. I prezzi di listino sono compresi fra i 46.000 euro della versione Executive e i 49.950 euro della F Sport.

Redazione online