Sei in: Home > Auto > Novità > Su Facebook il primo indizio da Ingolstadt

Audi Q2Su Facebook il primo indizio da Ingolstadt

 

Dopo l'annuncio di fine dicembre, quando ne è stata ufficializzata la denominazione Q2, l'Audi fornisce un primo indizio sul prossimo arrivo della piccola crossover. Il modello, il cui lancio è in programma per quest'anno, viene anticipato oggi dalla singolare immagine di un parcheggio sotterraneo, in cui sono immortalate - da destra a sinistra - Q7, Q5, e Q3.

Un debutto imminente. Il posto libero, ma riservato, accanto a quest'ultima, e la dicitura "Soon" a caratteri cubitali non lasciano spazio a dubbi: la Suv più compatta di tutte è dietro l'angolo. E potrebbe farsi vedere già nelle prossime settimane, al Salone di Ginevra, in vista di una commercializzazione che potrebbe partire verso la metà dell'anno.

Il 2016 è l'anno delle Suv. Il 2016 sarà un anno di fondamentale importanza per la gamma sport utility dei quattro anelli: entro i prossimi mesi è previsto anche il ricambio generazionale per la Q5: per la Suv media è prevista una sostanziosa iniezione di tecnologia, e una cura dimagrante a base di materiali leggeri. Secondo la stessa ricetta che ha consentito alla Q7 una dieta nell'ordine delle centinaia di chili. F.S.