• player icon Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
    News
    Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
  • player icon Skoda Kodiaq: in anteprima alla guida della Suv ceca
    Première
    Skoda Kodiaq: in anteprima alla guida della Suv ceca
  • player icon Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
    News
    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
  • player icon Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
    News
    Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018

BMW M2 CoupéA listino i nuovi accessori M Performance

 

La BMW ha realizzato nuovi accessori M Performance dedicati alla M2 Coupé. La sportiva, disponibile in Italia a partire da 62.400 euro, potrà essere personalizzata con una serie di componenti studiati per esaltare le sue prestazioni su strada e in pista.

Kit aerodinamico e scarico sportivo. Della lista fanno parte il nuovo kit aerodinamico in CFRP, che sfrutta i componenti originali con profili anteriori e posteriori ed è abbinato alle nuove calotte degli specchietti sempre in fibra di carbonio e alle grafiche adesive. È inoltre disponibile un nuovo impianto di scarico con valvole parzializzatrici comandate tramite Bluetooth: il settaggio Sport è dedicato alla circolazione stradale, mentre quello Track dona una grinta aggiuntiva al sei cilindri di 3.0 turbo da 370 CV. I clienti potranno scegliere anche la forma dei terminali 80 mm oppure 93 mm, con finitura in carbonio

Assetto regolabile e Race Display. Per esaltare ulteriormente il piacere di guida viene è disponibile anche l'assetto regolabile: i clienti potranno abbassare la vettura da 5 a 20 mm, con 16 regolazioni in estensione e 12 in compressione. L'impianto frenante è stato modificato con nuovi materiali d'attrito pensati per i track day. Per quanto riguarda l'abitacolo, oltre ai tappetini e ai nuovi battitacco illuminati sono disponibili due varianti del volante sportivo rivestito di pelle o in Alcantara e dotato di inserti in fibra di carbonio, materiale usato anche per la leva del cambio e per la console centrale. Il volante, infine, può integrare il Race Display che indica il tempo sul giro, l'accelerazione laterale e integra il Led di cambiata. L.Cor.