• player icon Cinque stelle EuroNCAP per l'Alfa Romeo Giulia
    News
    Cinque stelle EuroNCAP per l'Alfa Romeo Giulia
  • player icon Al volante della nuova Ferrari GTC4 Lusso
    Première
    Al volante della nuova Ferrari GTC4 Lusso
  • player icon Con la Hyundai i20 WRC di Neuville al Rally di Sardegna
    News
    Con la Hyundai i20 WRC di Neuville al Rally di Sardegna
  • player icon Simulatore di guida Danisi Engineering
    News
    Simulatore di guida Danisi Engineering

Fiat 124 SpiderListino prezzi Italia da 27.500 euro

 

Parte in Italia la raccolta ordini della Fiat 124 Spider, che debutta nel nostro Paese con una gamma articolata su tre versioni e un listino prezzi da 27.500 a 33.000 euro.

Esaurita l'Anniversary. Oltre alla 124 Spider "base", sono a disposizione dei clienti l'allestimento Lusso e la limited edition di debutto, chiamata Anniversary in onore del cinquantesimo dalla nascita dell'originale e prodotta in soli 124 esemplari, tutti riconoscibili per l'esclusiva tinta esterna Rosso Passione. Le vetture di questa serie sono state già esaurite nella fase di prevendita.

Una 500C in uso fino alla consegna. Secondo quanto comunicato oggi dal Costruttore, a chi ordinerà un esemplare della nuova scoperta sarà consegnata una 500C, fino al momento della consegna. Il modello, disponibile unicamente con il 1.4 Turbo MultiAir da 140 CV e 240 Nm, viene offerto di serie con quattro airbag, climatizzatore manuale, radio Mp3 con Bluetooth, Usb e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16" e sistema di accensione con tasto.

La versione Lusso. Sull'allestimento Lusso si trovano in più cerchi in lega da 17", sedili in pelle, plancia inferiore e palpebra del cruscotto con cuciture a vista, roll bar e montante anteriore in finitura "premium silver", doppio scarico cromato, fendinebbia, sensori di parcheggio e climatizzatore automatico.

La Anniversary. L'edizione limitata Anniversary, infine, viene proposta con il Pack Visibility, che comprende fari full Led adattivi con sensori luce e pioggia, il Pack Radio (radio Dab, display touch da 7", connettività Wi-Fi e Bluetooth), il Pack Bose con nove altoparlanti (di cui quattro integrati nei poggiatesta), il Pack Premium con sistema keyless entry, telecamera posteriore e sistema di navigazione 3D. Non mancano specchietti in finitura "premium silver", sedili in pelle riscaldabili e targhetta col numero progressivo dell'esemplare. F.S.

Tutti i prezzi della Fiat 124 Spider:
124 Spider: 27.500 euro
124 Spider Lusso: 29.900 euro
124 Spider Anniversary: 33.000 euro