• player icon Polizia: controlli a tappeto in tutta Italia
    News
    Polizia: controlli a tappeto in tutta Italia
  • player icon Mini ALL4: l'abbiamo guidata in Finlandia
    Première
    Mini ALL4: l'abbiamo guidata in Finlandia
  • player icon Porsche Panamera: un'anteprima della nuova generazione
    News
    Porsche Panamera: un'anteprima della nuova generazione
  • player icon Citroën: primo video-teaser della C3
    News
    Citroën: primo video-teaser della C3

BMW M2 CoupéNuove immagini della "piccola emme"

 

La BMW ha rilasciato nuove foto ufficiali della M2 Coupé. La più piccola della famiglia M, erede spirituale della 2002 Turbo ma anche della M3 E30 originale, è già ordinabile in Italia a partire da 62.400 euro e sono stati presentati nei giorni scorsi anche gli accessori della linea M Performance.

370 CV per meno di 1.500 kg. Per la M2 è stata messa a punto un'inedita versione del sei cilindri di 3.0 litri TwinPower Turbo da 370 CV e 465 Nm, abbinato al cambio manuale oppure al doppia frizione M DCT. Grazie al peso inferiore ai 1.500 kg, la coupé è in grado di toccare i 100 km/h da fermo in 4,5 secondi (4,3 con l'automatico), mentre la velocità massima è autolimitata a 250 km/h (270 km/h con l'M Driver's Package).

Gli accessori di serie. La dotazione di serie include il pacchetto aerodinamico, l'assetto sportivo, l'impianto frenante potenziato, i cerchi di lega forgiati da 19" con pneumatici differenziati, il differenziale autobloccante, il servosterzo M Servotronic, i fari bi-xeno, gli interni di pelle, il sistema d'infotainment Connected Pro e le finiture interne in fibra di carbonio. La gamma colori è limitata all'Alpine White Pastello e ai metallizzati opzionali Black Sapphire, Mineral Grey e Long Beach Blue.

Redazione online