• player icon Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
    News
    Hyundai: alla 24 Ore del Ring la i30 2.0 Turbo
  • player icon Abbiamo guidato la Giulia Quadrifoglio, spettacolare!
    Première
    Abbiamo guidato la Giulia Quadrifoglio, spettacolare!
  • player icon Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
    News
    Volvo: presentate le nuove concept della Serie 40
  • player icon Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni
    News
    Aston Martin: una Vanquish con gli scarti dei rivestimenti interni

Hyundai i10, i20 e i30Weekend di Porte aperte per le Go! Edition

 

Hanno debuttato al Salone di Ginevra nelle colorazioni bianco, rosso e blu, pensate per richiamare i prossimi Europei di Calcio ospitati dalla Francia, di cui la Hyundai è partner ufficiale. Si tratta delle nuove i10, i20 e i30 GO!, una serie speciale che proprio questo weekend  (12 e 13 marzo) sarà protagonista di un Porte Aperte nelle concessionarie italiane della Casa corena. Con differenze specifiche in base al modello, le tre GO! Edition hanno in comune le sei tinte per la carrozzeria, gli interni dedicati di colore nero con cuciture blu a contrasto, i poggiatesta dei sedili anteriori con logo identificativo e i vetri posteriori oscurati con badge GO! sui montanti.

i10 GO!. Disponibile sia sulla versione a tre cilindri di un litro MPI con trasmissione manuale sia sulla variante a Gpl, alla dotazione dell'allestimento Login la i10 GO! aggiunge particolari esclusivi, come la console centrale di metallo nero lucido, volante e pomello del cambio di pelle e le protezioni esterne laterali nere.

i20 GO! Plus. Sostituirà l'allestimento Style nella fascia alto di gamma della piccola coreana e sarà la prima segmento B a offrire di serie il tetto panoramico elettrico. Rispetto alle altre i20 si contraddistinguerà per i cerchi di lega da 16", con pneumatici da 195/55, per i fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli e per le luci posteriori a Led. Nell'abitacolo, accanto alla nota docking station per smartphone, non mancano l'impianto audio con sei altoparlanti, che include radio, lettore Cd/Mp3 e le prese Aux e Usb. Fanno parte dell'equipaggiamento anche il sensore pioggia e crepuscolare, il climatizzatore automatico e il cassetto portaoggetti refrigerato. La i20 GO! Plus sarà in vendita con il 1.0 T-GDI a benzina da 100 CV e con i turbodiesel 1.1 CRDi e 1.4 CRDi.

i30 GO! Disponibile nelle versioni a cinque porte e wagon, si distingue per le luci a Led posteriori e cerchi di lega da 16". Della dotazione fanno parte il clima automatico, il navigatore con retrocamera, il tetto panoramico elettrico e i sensori di luce e pioggia. Questa versione speciale della compatta coreana si potrà acquistare solo in abbinamento al 1.6 CRDi da 136 CV.

Redazione online