• player icon Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
    News
    Toyota prosegue i test sulla Yaris WRC per il ritorno nei Rally
  • player icon Skoda Kodiaq: in anteprima alla guida della Suv ceca
    Première
    Skoda Kodiaq: in anteprima alla guida della Suv ceca
  • player icon Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
    News
    Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: le confessioni di un collaudatore
  • player icon Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018
    News
    Nico Rosberg firma con la Mercedes AMG F.1 fino al 2018

Chrysler 300SA New York la Sport Appereance Package

 

Al Salone di New York (25 marzo-3 aprile) debutta una versione aggiornata della Chrysler 300. Si tratta della 300S Sport Appereance Package, dotata di un ricco equipaggiamento, di serie per il modello V8 Hemi da 363 CV, a richiesta per quello con motore V6 da 300 CV. Gli ordini si apriranno da agosto.

Personalizzazioni. Il pacchetto esterno include la griglia anteriore nero lucido, i gruppi ottici oscurati, il paraurti con prese d'aria maggiorate, i fendinebbia Led, lo spoiler posteriore e i cerchi di lega da 20" (19" per la AWD). Nell'abitacolo ci sono i sedili sportivi rivestiti di pelle con sezione centrale scamosciata e cuciture a contrasto Light Gray Diesel estese alla plancia e ai pannelli Piano Black. Per rendere ancora più uniforme e coerente l'allestimento, i clienti potranno scegliere la 300S anche nell'inedito colore Ceramic Gray, studiato appositamente per questa versione e offerto in alternativa alle varianti Bright White, Gloss Black, Granite Crystal Metallic, Billet Silver Metallic, Maximum Steel Metallic, Jazz Blue Pearl e Redline Red Tristrato.

Sport Mode. La Chrysler 300S è dotata in esclusiva dello Sport Mode che riduce da 400 a 250 millisecondi i tempi di cambiata, migliora la risposta dell'acceleratore e modifica la sensibilità del servosterzo. L'assetto di serie è più sportivo delle altre versioni. In opzione, i modelli a trazione posteriore possono essere dotati di una variante ancora più dinamica con barre antirollio maggiorate, molle indurite, ammortizzatori specifici e pneumatici Good Year Eagle F1. L.Cor.