• player icon Ford avrà la guida autonoma nel 2021
    News
    Ford avrà la guida autonoma nel 2021
  • player icon Dietro le quinte del mondiale WRC
    Première
    Dietro le quinte del mondiale WRC
  • player icon Hyundai i30: il design alla base nuova generazione
    News
    Hyundai i30: il design alla base nuova generazione
  • player icon Il sound dell'Aston Martin DB11
    News
    Il sound dell'Aston Martin DB11

Chrysler 300SA New York la Sport Appereance Package

 

Al Salone di New York (25 marzo-3 aprile) debutta una versione aggiornata della Chrysler 300. Si tratta della 300S Sport Appereance Package, dotata di un ricco equipaggiamento, di serie per il modello V8 Hemi da 363 CV, a richiesta per quello con motore V6 da 300 CV. Gli ordini si apriranno da agosto.

Personalizzazioni. Il pacchetto esterno include la griglia anteriore nero lucido, i gruppi ottici oscurati, il paraurti con prese d'aria maggiorate, i fendinebbia Led, lo spoiler posteriore e i cerchi di lega da 20" (19" per la AWD). Nell'abitacolo ci sono i sedili sportivi rivestiti di pelle con sezione centrale scamosciata e cuciture a contrasto Light Gray Diesel estese alla plancia e ai pannelli Piano Black. Per rendere ancora più uniforme e coerente l'allestimento, i clienti potranno scegliere la 300S anche nell'inedito colore Ceramic Gray, studiato appositamente per questa versione e offerto in alternativa alle varianti Bright White, Gloss Black, Granite Crystal Metallic, Billet Silver Metallic, Maximum Steel Metallic, Jazz Blue Pearl e Redline Red Tristrato.

Sport Mode. La Chrysler 300S è dotata in esclusiva dello Sport Mode che riduce da 400 a 250 millisecondi i tempi di cambiata, migliora la risposta dell'acceleratore e modifica la sensibilità del servosterzo. L'assetto di serie è più sportivo delle altre versioni. In opzione, i modelli a trazione posteriore possono essere dotati di una variante ancora più dinamica con barre antirollio maggiorate, molle indurite, ammortizzatori specifici e pneumatici Good Year Eagle F1. L.Cor.