Sei in: Home > Auto > Novità > Novità per le gamme di A4, Q7 e TT

AudiNovità per le gamme di A4, Q7 e TT

 

Per il 2017 l'Audi introduce alcune novità nella gamma dei modelli A4, Q7 e TT, allargando così l'offerta per il mercato italiano.

Trazione quattro ultra. Per le A4 berlina e Avant, viene introdotta la variante con trazione integrale quattro ultra delle motorizzazioni 2.0 TDI 150 CV e 2.0 TFSI da 252 CV, entrambe proposte con cambio manuale a sei marce. Secondo la Casa, l'avanzato controllo della ripartizione permette di ridurre al minimo gli attriti nella guida normale, offrendo consumi particolarmente contenuti, che sulla diesel arrivano a una media combinata di 4,2 l/100 km.

Q7 Sport Plus. Il listino dell'Audi Q7 si arricchisce dell'allestimento Sport Plus, abbinato alle motorizzazioni 3.0 V6 TDI 218 e 272 CV. La dotazione di serie include i pacchetti S line exterior e interior, il sistema di parcheggio plus con retrocamera, l’Audi Phone Box, l’Audi virtual cockpit, il climatizzatore automatico Comfort quadrizona, il volante multifunzionale con bilancieri e il rivestimento di pelle e Alcantara dei sedili.

TT 2.0 TDI S tronic quattro e la S Line Plus. La sportiva Audi TT si aggiorna con una duplice novità: la 2.0 TDI 184 CV è disponibile ora anche nella variante S tronic quattro, inoltre fa il suo debutto l'allestimento S line plus. Il diesel automatico dichiara un tempo di 6,7 secondi per toccare i 100 km/h fermo ed una punta massima di 234 km/h (7,0 secondi e 230 km/h per la Roadster), mentre il consumo medio varia da 5,2 a 5,4 l/100 km in base alla carrozzeria. La TT S line plus include invece di serie i gruppi ottici a Led, il pacchetto esterno S line, i cerchi da 19", le luci interne a Led e le finiture laccate nere per la plancia.

Redazione online