Sei in: Home > Auto > Novità > Il primo teaser della nuova wagon

Hyundai i30Il primo teaser della nuova wagon

 

La Hyundai ha confermato il lancio della nuova i30 Wagon al Salone di Ginevra 2017  (9-19 marzo), diffondendo per l'occasione il primo teaser. Nell'immagine è possibile osservare l'andamento della fiancata e, in particolare, l'inedita zona posteriore, che propone un design molto più slanciato rispetto al modello attuale.

Design dinamico. Il taglio del cristallo laterale fisso è decisamente più allungato e filante, con la linea del tetto discendente verso il portellone. I gruppi ottici proseguono sulla fiancata, mentre non è ancora visibile la linea del passaruota. L'impressione è che la nuova wagon sia più lunga della precedente, ma sicuramente lo spazio a bordo trarrà vantaggio dal passo allungato, comune alla cinque porte.

I motori benzina e diesel. A Ginevra sarà svelata la gamma completa della i30 Wagon, ma è plausibile immaginare che non ci saranno differenze rispetto alla nuova cinque porte: troveremo quindi le unità sovralimentate benzina 1.0 T-GDI 120 CV e 1.4 T-GDI 140 CV e i diesel 1.6 CRDi 95, 110 e 136 CV.

Redazione online