Sei in: Home > Auto > Novità > Nerissimo, edizione limitata per il mercato nordamericano

Maserati GhibliNerissimo, edizione limitata per il mercato nordamericano

 

Al  Salone di New York (di cui si stanno svolgendo le giornate stampa; per il pubblico dal 14 al 23 aprile) la Maserati ha presentato la Ghibli Nerissimo: una nuova versione speciale caratterizzata da una specifica personalizzazione estetica. Sarà prodotta in soli 450 esemplari esclusivamente per il mercato americano e canadese, .  

Abito nero. La nuova edizione limitata del Tridente, come suggerisce il nome, si caratterizza per il largo impiego del colore nero. Una tonalità utilizzata per la carrozzeria, la bordatura dei vetri, i particolari della calandra e i cerchi di lega da 20”. Il look esterno è poi completato dalle pinze dei freni rosse. L’abitacolo, ovviamente nero, sfoggia sedili sportivi con cuciture rosse, volante con paddle, targhetta identificativa numerata e pedaliera di acciaio. L’equipaggiamento comprende di serie, fra l’altro, il sistema Blind spot alert, i sensori di parcheggio e la funzione remote start. L’allestimento è disponibile per le Ghibli, Ghibli S e Ghibli S Q4. 

2017-Maserati-Ghibli-Nerissimo-4

Le altre Maserati a NY.  Al motor show americano la Casa espone inoltre due versioni della Levante S: una si contraddistingue per gli eleganti allestimenti interni di seta firmati da Ermenegildo Zegna e l’altra per l’impiego dello Sport Pack, con contenuti dal piglio maggiormente sportiveggiante. Spazio anche per l’ammiraglia Quattroporte, in versione S Q4 Gran Sport, e per la GranTurismo Sport Special Edition. A.Z.