Sei in: Home > Auto > Novità > In arrivo l’SVO Design Pack

Range RoverIn arrivo l’SVO Design Pack

 

La divisione Special Vehicle Operations del Gruppo Jaguar Land Rover ha appena lanciato in Inghilterra un nuovo pacchetto di personalizzazione estetica dedicato alla Range Rover. Il kit, disegnato, sviluppato e collaudato direttamente da SVO, è in vendita a un prezzo di 10.400 sterline (11.900 euro) e sarà installato direttamente in concessionaria. L’arrivo sul mercato italiano è già confermato con tempistiche che, al momento, non sono state ufficializzate.

Aria di SVR. Le componenti che compongono il pacchetto estetico sono capaci di trasformare il look dell’auto aggiornandone muso, coda e fiancata. Il frontale viene reso più sportivo tramite un paraurti dal design ispirato alla Range Rover Sport SVR con prese d’aria maggiorate, fendinebbia integrati e calandra brunita. Sulla fiancata si trovano nuove prese d’aria laterali abbinate a soglie d’accesso in tinta, mentre al posteriore debutta un paraurti con quattro terminali di scarico integrati che fanno da cornice a un nuovo estrattore.

Anche aftermarket. L’SVO Design Pack non solo è ordinabile su tutte le nuove Range Rover ma può anche essere montato su qualsiasi versione della Suv prodotta a partire dal 2013, sia che si tratti della passo lungo, sia del modello tradizionale. I dettagli estetici possono essere installati sull’auto anche in presenza di altri pacchetti di serie e sono ordinabili in tutte le varie finiture disponibili in gamma per gli inserti esterni: Gloss Black, Atlas, Dark Atlas e Graphite Atlas.

Redazione online