Sei in: Home > Auto > Novità > Nuovo pacchetto Black Edition

Renault Clio RSNuovo pacchetto Black Edition

 

La Renault ha comunicato l’arrivo di un nuovo pacchetto optional dedicato alla sua piccola sportiva, la Clio RS. La cinque porte francese può ora essere dotata del pack Black Edition che introduce inedite finiture di colore nero per diversi particolari della vettura.

Total Black. Dopo le modifiche apportate lo scorso anno con il restyling della gamma Clio, il costruttore francese non aveva, finora, introdotto la possibilità di configurare un’auto totalmente nera. Con questo nuovo pacchetto gli appassionati più attenti allo stile potranno ordinare una Clio RS total black. L’auto potrà così essere tutta nera, fatta eccezione per pochissimi particolari come le Losanghe del marchio, i terminali di scarico e le pinze freno.

Due versioni. Il pacchetto, acquistabile in abbinamento a qualsiasi colore, comprende finiture in nero lucido per le maniglie delle portiere, gli inserti delle fiancate, lo splitter anteriore e l’estrattore posteriore. Sono previsti, inoltre, cerchi di lega da 17 pollici verniciati di nero per la RS 200, modello sul quale l’optional Black Edition viene proposto, in Inghilterra, a 350 Sterline (385 euro) contro le 200 Sterline (220 euro) aggiuntive necessarie per averlo sulla Trophy da 220 cavalli.