Sei in: Home > Auto > Novità > A Francoforte la Design Series by Mulliner

Bentley MulsanneA Francoforte la Design Series by Mulliner

 

Accanto alla presentazione in anteprima della nuova generazione della Continental GT, la Bentley mostrerà al Salone di Francoforte anche l'inedita Mulsanne Design Series by Mulliner. La lussuosa berlina sarà proposta in serie limitata, ma non è per il momento noto il numero di esemplari previsti.

Fibra di carbonio colorata per gli interni. La personalizzazione realizzata dal reparto Mulliner è concentrata soprattutto nell'abitacolo. L'ispirazione viene dalle ultime tendenze del design e della moda: gli artigiani inglesi hanno realizzato una nuova tipologia di fibra di carbonio tassellata e colorata disponibile nelle varianti King Fisher, Metallic Silver and Metallic Bronze. Le medesime tinte sono riprese anche per inserire accenti di colore per le cuciture e per i rivestimenti di alcuni portaoggetti.

Nero Lucido per le finiture esterne. La carrozzeria, che sulla vettura del Salone propone la tinta King Fisher Blue del catalogo Mulliner, è caratterizzata dalla finitura nero lucido delle griglie, delle prese d'aria, delle modanature laterali e delle cornici dei cristalli. È specifica anche la finitura dei cerchi di lega da 21" Speed, dotati del logo Bentley in versione scura.