Sei in: Home > Auto > Novità > In un video tutte le novità (coperte) del Gruppo BMW

Salone di FrancoforteIn un video tutte le novità (coperte) del Gruppo BMW

 

Negli scorsi giorni la BMW ha annunciato diverse novità per il Salone di Francoforte, mostrando però solo alcuni teaser. Tra queste vi saranno la concept BMW X7, una quattro porte elettrica, e due inediti prototipi della Mini. Per mostrare tutte le novità, il Gruppo tedesco ha realizzato un filmato nel quale i vari modelli, due ruote comprese, sono ricoperti dai classici teli.

Salone di prototipi. Il filmato, girato all’interno del BMW Group Designstudio, ci permette di vedere una veloce carrellata delle novità che la Casa tedesca esporrà a Francoforte. Il filmato parte da quella che dovrebbe essere la nuova BMW i5 Concept per poi passare alle novità Mini, la Electric Concept e la John Cooper Works GP Concept. A seguire viene mostrata la nuova Rolls-Royce Phantom, accanto al prototipo di scooter BMW Concept Lynk, già visto al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este. Tra le protagoniste non mancano neanche la Suv ibrida plug-in, che arriverà sul mercato nel 2018, e le già svelate Serie 8 Concept e Z4 Concept.

Attese anche altre première. Il Salone di Francoforte sarà pregno di novità per la Casa bavarese che, in aggiunta ai prototipi mostrati in questo video, dovrebbe portare al debutto anche diversi modelli già pronti per la produzione. Oltre alla già svelata BMW M5 da 600 CV, alla X3 e all’esclusivissima 760Li xDrive V12 Excellence, rimane da confermare la presenza delle BMW X2 e i8 Roadster, già mostrate in diversi teaser ma ancora non presentate ufficialmente.