Sei in: Home > Auto > Novità > Levante e Quattroporte MY 2018 e il restyling della Ghibli - VIDEO

MaseratiLevante e Quattroporte MY 2018 e il restyling della Ghibli - VIDEO

 

La Maserati è presente al Salone di Francoforte con novità che coinvolgono gran parte dei propri modelli: vengono infatti presentati i restyling della Ghibli, della GranTurismo e della GranCabrio. Inoltre, debuttano i model year 2018 della Levante e della Quattroporte.

Servosterzo elettrico. Sulla Levante, sulla Ghibli e sulla Quattroporte debutta il servosterzo elettrico EPS, che ha permesso di introdurre i sistemi di assistenza alla guida (ADAS) Highway Assist, Lane Keeping Assist, Active Blind Spot Assist e Traffic Sign Recognition. Sulla Ghibli e sulla Quattroporte vengono inoltre proposti i gruppi ottici Full Led e il propulsore aggiornato V6 3.0 biturbo da 430 CV e 580 Nm.

2017-Stand-Maserati-15

Varianti GranLusso e GranSport. La Levante e la Ghibli aggiornate propongono inoltre i nuovi allestimenti GranSport e GranLusso, ripresi dalla Quattroporte, con finiture e accessori esclusivi. La GranSport punta al dinamismo, mentre la GranLusso offre gli interni di seta firmati Zegna, oltre ad altri dettagli specifici. La Levante non ha subito modifiche estetiche, mentre la Ghibli è andata incontro a un vero e proprio restyling che ha coinvolto i paraurti e i gruppi ottici.

2017-Stand-Maserati-21

Restyling per le sportive. Per le GranTurismo e GranCabrio, già viste a Goodwood, è stato realizzato un restyling che ne ha ulteriormente evoluto il design, specie nel frontale. Nella stessa occasione, lasciando inalterata la meccanica, sono stati rinnovati anche gli interni con l'introduzione dell'infotainment con display da 8,4 pollici compatibile con gli standard Apple CarPlay e Android Auto.