RenaultR-Link, una sorta di iPad integrato all'auto

 

La Renault ha presentato al LeWeb'11, il salone dedicato agli operatori del web che si sta svolgendo in questi giorni a Parigi, il tablet R-Link, che sarà integrato sui suoi prossimi modelli, tra i quali la nuova Clio e la futura Zoe.

avatar
Carlo Andreatta
7 dicembre 2011 17.26
I vecchi cruscotti hanni i minuti contati. Guai a chi non si allinea a questo tipo di idee. Peugeot, Toyota ma molte altre lo hanno appena fatto, Renault l'abbiamo vista qua sopra..... Forza ora tocca tutte le altre. Spero che sulla 500 in uscita nel 2012 ci sia qualcosa di simile.
avatar
Giampaolo Rosignuolo
7 dicembre 2011 19.29
Concordo in pieno. Chissà se è su base Android....
avatar
davi perciax
7 dicembre 2011 20.26
strano che apple non abbia ancora messo sù un comarketing del genere con qualche casa automobilistica. su un futuro best seller (tipo golf che arriverà) sarebbe una bella accoppiata con reciproci vantaggi.
avatar
Daniele Vismara
9 dicembre 2011 15.25
Era solo questione di tempo e Renault è sempre avanti per questo tipo di cose... Io ho una Scenic III e già il vecchio cruscotto non esiste più sostituito da due display TFT di cui uno ad uso esclusivo del navigatore. Poi sul fatto che sia esteticamente bello e funzionale possiamo discuterne... il classico cruscotto analogico a lancette resta per me esteticamente migliore.
Novità su Quattroruote