Dispositivi anticollisioneLa nostra video-prova

Dispositivi anticollisione La nostra video-prova
 

Abbiamo più volte dimostrato, anche effettuando specifici test, che il livello di attenzione degli automobilisti cala man mano che aumentano i contenuti multimediali a loro disposizione. E anche le funzioni di assistenza alla guida in chiave risparmio benzina sono capaci di calamitare lo sguardo degli automobilisti. Così abbiamo deciso di verificare l'utilità dei dispositivi di frenata automatica, oggi presenti anche sulle piccole utilitarie come Panda, Fiesta e up!.

avatar
Pietro Schiavio
19 luglio 2013
Quale delle 3 vetture protagoniste del servizio campeggia nella foto grande che introduce il servizio stesso? ieri servizio sulle vendite cumulate di Up-mii-citygo che ha attirato più di qualche critica. Amici di 4R, guardate che 2 indizi sono una coincidenza, ma al 3 fanno una prova. Con simpatia!
risposta >
avatar
Mario Penna
19 luglio 2013
Confermo! Infatti quando un mese fa hanno fatto la prova per vedere se gli automobilisti si fermano ad aiutare chi è in difficoltà hanno utilizzato una Panda con il cofano aperto. Quando si parla di sicurezza presentano la UP! quando devono simulare un guasto utilizzano le FIAT. Ogni settimana presentano gli esaltanti dati di vendita del gruppo VAG e il gioco è fatto.
risposta >
avatar
Carlo Di Giusto
19 luglio 2013
A dimostrazione che non è come sostenete voi, ecco una bella foto di una Panda. Contenti?
ARTICOLI CORRELATI
Novità su Quattroruote