Sei in: Home > Citta' > Roma > Dal 20 al 22 maggio va in scena la terza edizione

Supercar - Roma Auto ShowDal 20 al 22 maggio va in scena la terza edizione

 

Dal 20 al 22 maggio torna, nel polo fieristico della capitale, l’appuntamento con il salone Supercar - Roma Auto Show. Giunto alla terza edizione questo evento è dedicato al settore dell’automotive in tutte le sue sfaccettature:  serie speciali, da competizione, sportive, top di gamma, esclusive, artigianali e personalizzate. Non mancano, ovviamente, modelli di serie con un focus sul’infotainment e sulla sicurezza, mentre la sezione EcoTech-Mobility è riservata alla mobilità sostenibile e alle nuove tecnologie.

Aftermarket e formazione. Nei 100.000 mq di superficie complessiva del salone si possono trovare spazi per i professionisti dell’aftermarket, officine, installatori e preparatori, point dedicati all’infotainment e ai servizi di assistenza al cliente. C'è spazio anche per formazione e la sensibilizzazione sui temi della sicurezza stradale, con ausilio di istituzioni e associazioni di categoria, stampa e addetti ai lavori.

Drifting e simulatori. L’area esterna ospita una pista dedicata alle esibizioni e all’intrattenimento. I visitatori possono effettuare test drive, provare il taxi drifting, a fianco di piloti professionisti, cimentarsi con simulatori di guida professionali o sulle piste da modellismo. È possibile anche assistere a spettacoli di stunt, competizioni, gare di kart. Completano il quadro raduni di club, esposizioni di auto d’epoca, special car e auto tuningate. Per ulteriori informazioni, per l'acquisto dei biglietti e per sapere come raggiungere la fiera si può consultare il sito www.supercarshow.it.

Redazione online