Rally di MonzaANCORA "IL DOTTORE" FRA I PROTAGONISTI

Rally di Monza ANCORA Rally di Monza ANCORA
 

Anche quest'anno Valentino Rossi parteciperà al Rally di Monza, in programma dal 14 al 16 novembre. Il campione di motociclismo, che ha vinto le ultime due edizioni della gara, sarà ancora alla guida di una Ford Focus Wrc e, come nelle passate edizioni, avrà come navigatore Carlo Cassina.

Tra gli sfidanti di Valentino ci saranno anche altri suoi "colleghi" della MotoGP, fra cui Alex De Angelis, Jorge Lorenzo e Marco Simoncelli, oltre, ovviamente, ai piloti delle quattro ruote come Luca Rossetti (campione italiano 2008 della specialità con la Peugeot 207) che avrà come navigatore il ciclista Paolo Bettini. Quest'anno, il Monza Rally Show giungerà alla trentesima edizione e per festeggiare questo importante compleanno verrà allestita (nello "Spazio Regione Lombardia") una mostra fotografica che ripercorrerà la storia della manifestazione.

Inoltre, si terrà un concorso con in palio un premio particolarmente ambito: la tuta che verrà utilizzata in gara da Valentino Rossi. Per partecipare sarà sufficiente compilare e imbucare, in un'apposita urna allestita nel paddock, la cartolina ricevuta al momento dell'acquisto del biglietto. Il biglietto d'ingresso, comprensivo di parcheggio, costerà 14 euro sia sabato sia domenica.

Novità su Quattroruote