Sei in: Home > Sport > Sport news > Incidente in bici, ricoverato in codice rosso

Cesare FiorioIncidente in bici, ricoverato in codice rosso

 

Cesare Fiorio – ex dirigente sportivo della Ferrari - è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, in seguito alle ferite riportate alla testa e alle braccia come conseguenza di una caduta in bicicletta. Il settantasettenne si trovava nella campagna brindisina quando, per motivi ancora da accertare, è caduto sbattendo la testa.

Soccorso dai passanti. A chiamare l’ambulanza del 118 sono stati alcuni passanti che, secondo le prime testimonianze, avrebbero trovato Fiorio a terra privo di sensi. Trasportato d’urgenza all’ospedale, è stato ricoverato in codice rosso. Sul luogo del sinistro si è anche recata la polizia locale per i primi rilievi del caso, ma non è ancora chiaro se sia stato un incidente o un malore.

La bici, una sua passione. Per Cesare Fiorio le campagne del brindisino sono state terreno d’allenamento per le sue quotidiane uscite in bicicletta. Proprio qualche giorno fa, Fiorio ha confessato a Davide Cassani – CT della Nazionale di ciclismo – tutto il suo piacere nell’affrontare quotidianamente almeno una trentina di chilometri in sella alla sua bici. Per il momento, sulle condizioni del manager torinese – ma cegliese d’adozione -  vige il massimo riserbo. D.R.