Sei in: Home > Sport > Sport news > La nuova Mahindra sarà disegnata dai fan

Formula ELa nuova Mahindra sarà disegnata dai fan

 

La Mahindra Racing ripropone il contest #DriverByDesign che permetterà ai suoi sostenitori di realizzare il design della nuova M4Electro, dopo la positiva esperienza della stagione 2016-17.

Il design dei tifosi. Nella stagione appena trascorsa, che ha visto la scuderia indiana raggiungere il terzo posto Costruttori e conquistare il gradino più alto del podio in Gara 1 a Berlino, con Felix Rosenqvist, il team ha disputato tutte le gare del campionato di Formula E sfoggiando una livrea bianca e rossa disegnata da Adria Haro Jorba. Tra l’altro, nel weekend vittorioso di Berlino, anche Nick Heidefeld, in forza alla Mahindra dal 2015, è sceso in pista con una tuta disegnata dai fan della scuderia. Il contest è stato nuovamente aperto in occasione della presentazione della nuova Mahindra M4Electro e il vincitore, oltre a veder sfrecciare il proprio progetto di design sui circuiti cittadini su cui va in scena il Mondiale di Formula E, sarà invitato a trascorrere un’intera giornata a Torino insieme ai progettisti di Pininfarina.

Creativi appassionati. Il responsabile del team, Dilbagh Gill, ha dichiarato che la Mahindra continuerà ad impegnarsi per coinvolgere i propri tifosi, definiti “passionisti” per il grande ardore che sono in grado di esprimere: “L'entusiasmo dei nostri passionisti durante i contest precedenti di #DrivenByDesign ci ha incoraggiato a conceder loro un’altra opportunità di dimostrare il loro talento e la loro creatività. L’intera squadra della Mahindra Racing non vede l'ora di poter osservare da vicino cosa i nostri tifosi ci proporranno per la livrea della nostra nuova M4Electro”.

Per partecipare al contest occorrerà registrarsi su http://drivenbydesign.mahindrafe.com/ e il termine per la presentazione dei progetti è previsto alle 10 del 18 settembre.