Follie ai piedi
Una Cadillac tacco dieci
Pinne, fanalini, fiamme di pelle che si allungano sul piede, avvolgendolo sino alla caviglia: sembrano due Cadillac i sandali della nuova collezione Prada per l'estate 2012, tutta ispirata alle suggestioni dei favolosi anni 50 e delle hot rod. Un vero e proprio tribute all'epoca d'oro dell'auto made in Usa, tanto che i sandali sono stati battezzati proprio Cadillac Coupe De Ville: imperdibili per le addicted di zeppa e tacco 10, ma anche per i feticisti delle cromature stile Happy Days.
Non è la prima volta che una scarpa s'ispira alle automobili: era già successo con le decolleté Lamborghini, con mascherina in stile Gallardo Superleggera e tacco a spillo in fibra di carbonio, e anche con le Agila Pumps, lanciate dalla Opel in Olanda in occasione della presentazione del nuovo modello. Ma si trattava di esemplari promozionali. Le Prada, invece, saranno presto in vendita negli showroom della maison. L.C.

Poi ci chiedimo come mai andiamo a rotoli, anche a quattroruote, è evidente, che preferiscano parlare di fesserie, invece di parlare di problematiche attuali e serie.
Mah... per me tutto tempo sprecato... le scarpe sono l'ultima cosa che noto in una donna!
Sono davvero kitch... Comunque le trovo sexy ma solo per super modelle eccentriche alte 1.80. Penso che una donna nella media risulti ridicola con un paio di scarpe così.
Un pò da feticista qs articolo...
ma dai, sì, facciamo pure stivali di vetro e mettiamo due pesciolini finti che nuotano nell'acqua dentro il tacco......
Hai visto le scarpe del professor Frink dei Simpson l'altro giorno vero?