Con Quattroruote
Vinci la nuova BMW Serie 3

Pubblicata il 08/02/2012


Con Quattroruote Con Quattroruote di febbraio si può partecipare a un concorso che mette in palio una nuova BMW Serie 3, oltre ad altri premi.

Quattroruote offre ai propri lettori un'opportunità da cogliere al volo. Acquistando il fascicolo di febbraio si può partecipare al concorso "È la passione a vincere" che mette in palio un esemplare della nuova BMW Serie 3.

Chip elettronico. Per aggiudicarvi la nuova berlina della Casa di Monaco basta entrare dall'8 al 26 febbraio in una qualsiasi concessionaria BMW, scegliendo tra quelle elencate all'indirizzo www.quattroruote.it/concorsobmw/ e portare con voi una copia (perfettamente integra) dell'ultimo numero di Quattroruote. Sulla copertina, infatti, è presente un chip elettronico completo di antenna che contiene un codice. Tutto quello che dovete fare è recarvi dal concessionario con la rivista sottobraccio, individuare il totem dotato di computer, compilare una scheda con i vostri dati anagrafici, avvicinare la copia al lettore del computer e... incrociare le dita. Sarà il computer stesso a dirvi all'istante se il vostro codice è vincente oppure no.

Anche abbonamenti e soggiorni a Londra. Fra i premi in palio, oltre alla BMW Serie 3 ci sono anche dieci soggiorni a Londra per una persona in occasione delle prossime Olimpiadi che si svolgeranno in agosto, comprensivi di volo andata e ritorno da Milano alla capitale britannica, pernottamenti in hotel e biglietti d'ingresso alle manifestazioni sportive. A questo si aggiungono 20 abbonamenti annuali, 30 semestrali e 50 trimestrali a Quattroruote. I premi che non saranno vinti presso le concessionarie saranno assegnati per estrazione entro il 30 marzo 2012.

Chi può partecipare. Al concorso possono partecipare solo maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino; ogni concorrente può partecipare con più copie (perfettamente integre) della rivista, ma potrà vincere un solo premio (il primo assegnatogli in ordine cronologico). Per richiedere ulteriori informazioni potete scrivere all'indirizzo e-mail concorsobmw@edidomus.it.

.


© Riproduzione riservata


0 commenti