TomTom GO730
50 EURO DI SCONTO

Pubblicata il 03/02/2009


La scusa è quella di festeggiare San Valentino. In realtà, per gli innamorati del risparmio, è arrivata attesa l'opportunità di acquistare un TomTom GO730 a 299,90 euro, cioè 50 euro meno del normale prezzo di listino.

L'iniziativa è limitata agli acquisti che verranno effettuati dal 2 al 14 febbraio: meno di due settimane, a partire da oggi, per accaparrarsi uno dei navigatori satellitari più apprezzati.

Il TomTom GO730 ha uno schermo da 4,3 pollici e integra la tecnologia IQ-Routes, che permette al navigatore di scegliere le strade in funzione della velocità media di percorrenza. La cartografia preinstallata sulla memoria interna da 2 GB è quella europea fornita, ovviamente, da Tele Atlas.


© Riproduzione riservata

5 commenti



  1. Avatar utente
    Maurizio@depiccoli.it
    16 settembre 2009 alle 23:43

    Volevo solo avvisare che il vivavoce bluetooth del GO730 funziona solo con alcuni telefoni.Consiglio di verificare sul sito della TomTom.Imbarazzante che un'azienda di tale entità non abbia pensato a scrivere esternamente alla scatola tali problemi di incopatibilità.Ad oggi 16/09/09 dopo un batti e ribatti infinito con l'assistenza non sono venuto a capo di nulla.Ma usano il marchio bluetooth. :

  2. Avatar utente
    Valentino1965
    13 novembre 2009 alle 09:23

    Io da tempo ho comperato un go 730 e devo dire che e' un buon gps, l'unica cosa e' l'impossibilita di comperare una nuova ventosa per il parabrezza, non esiste come quella data in dotazione ho anche scritto sul sito di tom tom ma mi indirizzano su un articolo compatibile..

  3. Avatar utente
    Tino12
    28 dicembre 2009 alle 14:08

    Sara iteressante come gli altri me non c e ne uno che serve per i Camion forse lo fate uno anche per noi autisti di camion

  4. Avatar utente
    Ogurek
    10 febbraio 2010 alle 21:26

    volevo solo dire che io ne ho comperato uno a inizio gennaio all'unieuro e l'ho pagato 195 euro, mentre all'euronics lo vendevano a 230. lo "sconto" per san valentino....no comment.

  5. Avatar utente
    Ogurek
    10 febbraio 2010 alle 21:27

    volevo solo dire che io ne ho comprato uno all'unieuro a inizio gennaio a 196 euro non c'è bisogno di ulteriori commenti