General Motors
Le novità del Ces 2013 [video]
- Pagina principale
- Chevrolet al CES di Las Vegas
La General Motors ha annunciato al Ces 2013 nuovi aggiornamenti ai sistemi multimediali MyLink (Chevrolet), IntelliLink (Buick e GMC) e Cue (Cadillac). Oltre a presentare la nuova applicazione TuneIn, che fornisce accesso a oltre 70.000 stazioni web radio, la Chevrolet ha deciso di aprire il suo sistema di infotainment agli sviluppatori di app, per arricchire le possibilità di utilizzo, aggiornare continuamente i contenuti e proporre nuovi strumenti per la vendita dei propri veicoli.
Auto aggiornate come smartphone. In questo video ufficiale, James Bell di Gm spiega come sia ormai fondamentale l'apporto dell'integrazione telematica nelle vetture nel giudizio dei clienti e come sia necessario evolvere questi contenuti nel corso della vita della vettura, esattamente come avviene con gli smartphone.
Le piccole senza lettore Cd. L'apertura di un vero e proprio "app store" avverrà con il debutto della nuova Chevrolet Impala e del sistema MyLink di prossima generazione, ma già oggi sul mercato americano le più piccole Sonic e Spark saranno vendute senza il lettore di Cd, puntando tutto sul supporto multimediale dei dispositivi esterni. L.Cor.

che bello! con 70.000 stazioni radio potremo sentir insulse pubblicità su 70.00 radio diverse (oltre ai cialtroni che cazzeggiano sparando volgarità)