Scopri GTCUP

GTCup è la stagione di eventi in pista firmata TopGear e Michelin, che ha per protagonisti trackday, auto da sogno (supercar, hypercar e vintage) e attività d'intrattenimento per pubblico dei club, appassionati e semplici curiosi.

4 giornate di pura passione automobilistica, tra emozione, potenza e adrenalina in alcuni degli autodromi più importanti d’Italia.

Il progetto GTCup, giunto alla sua quinta edizione, ha un percorso adatto a ogni tipo di pubblico

Trackday: Una giornata in open pitlane all’insegna del divertimento e del piacere di guida in 4 dei circuiti più famosi d’Italia. Guida in pista in modalità ‘solo’ o metti alla prova la tua abilità e costanza con la telemetria.

Meeting: Un Salone a cielo aperto dove ammirare le migliori sportive del momento, grazie ai Club coinvolti e al TopGear Expo. Vieni anche tu a parlare di auto, supercar, guida e competizioni, agli esclusivi meeting della GTCUP. Da quest’anno potrai anche partecipare al GTCupVirtualChallenge, la speciale sfida al simulatore di guida.

Pubblico: Non possiedi una Supercar ma vuoi trascorrere una giornata unica e coinvolgente? Il paddock della GTCup, ad ingresso libero, propone a tutti gli spettatori una serie di attività da non perdere. Cosa ti aspetta?
- un parterre di auto straordinarie
- i tecnici Michelin e lo staff di TopGear pronti a condividere con te la stessa passione
- la possibilità di noleggiare vetture esclusive per un giro di pista al fianco di piloti professionisti
- sfide all’ultimo respiro sui simulatori di guida
- intrattenimento, musica e tante soprese



Tutte le tappe

14 ottobre
MODENA
coming soon