AUDI TT Coupé 2.0 TFSI S tronic Advanced
Km 178.000 | 2009 | Benzina
80 Cabrio 2.8 V6 cat
Usato | Km 144.950 | 1995 | Benzina
MY CAR SRL
Via De Perfetti Ricasoli,, 73
50127 Firenze
(FI)
Tel: 391 4868133
Sistema di visione notturna, Luci diurne, Chiusura centralizzata telecomandata, Sospensioni sportive, Pacchetto sportivo, Specchietti laterali elettrici, Sedile posteriore sdoppiato, Bracciolo.
VETTURA UNICA E RARA
APERTURA TETTO ELETTRONICA BEN FUNZIONANTE
CAMBIO AUTOMATICO
SEDILI IN PELLE RISCALDABII
REGOLAZIONE SPECCHIETTI RETROVISORI ELETTRONICI
PNEUMATICI IN OTTIME CONDIZIONI
CERCHI IN LEGA DI 15"
SOSTITUITI 4 AMMORTIZZATORI IL 12/2019
TAGLIANDO COMPLETO IL 12/2019
SCATOLA IDROGUIDA REVISIONATA INSIEME A BRACCETTI, BIELLETTE, GIUNTI E BATTERIA
CARROZZERIA IN OTTIMO STATO
DISPONIBILE PER TEST DRIVE
12 MESI DI GARANZIA
My Car Firenze nasce da una grande passione per l?auto, arricchita da una lunga esperienza familiare nel settore. Prezzo, serietà, dinamicità nel trovare soluzioni alle esigenze del cliente sono il nostro biglietto da visita.
La My Car ha la sua esposizione in via Perfetti Ricasoli n.73, a 1 km dall'aeroporto di Firenze.Offriamo la nostra disponibilità per qualsiasi prova e visura, le nostre vetture hanno solo km certificati e sono disponibili presso il nostro piazzale espositivo.Le informazioni dell'annuncio SONO attendibili e realistiche ma NON hanno in nessun caso valore contrattuale!
CIRO 3914868133
Vi aspettiamo per conoscerci nel nostro salone!.
La società Editoriale Domus S.p.A. (nel seguito "Editoriale Domus" o "il Titolare") in qualità di titolare del trattamento La informa di quanto segue sul trattamento dei Suoi dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679.
1. Finalità del trattamento e conseguenze in caso di rifiuto a fornire i Suoi dati personaliEditoriale Domus tratta i Suoi dati personali (nel prosieguo "i Dati") che Lei fornisce al momento della compilazione della scheda di richiesta di informazioni all’inserzionista dell’annuncio di vendita usato da Lei selezionato (servizio "Richiedi Informazioni") o di richiesta ai concessionari (servizio "Non hai trovato ciò che cerchi? Chiedi direttamente ai concessionari"), per le finalità di seguito descritte.
a) Finalità necessarie per la gestione della Sua richiesta
Editoriale Domus tratta i Dati per quanto necessario ai fini della corretta gestione della Sua richiesta e per consentirLe di ricevere informazioni dall’inserzionista dell’annuncio di vendita usato da Lei selezionato (servizio "Richiedi informazioni") ovvero per ricevere messaggi di notifica di pubblicazioni di annunci di vendita usato coerenti con quanto da Lei indicato nella scheda di richiesta ai concessionari (servizio "Non hai trovato ciò che cerchi? Chiedi direttamente ai concessionari").
In questo caso i Dati saranno trattati per l’esecuzione di quanto da Lei richiesto e dunque per fornirLe i servizi sopra indicati e tutte le relative attività, inclusi tutti i trattamenti necessari per legge in relazione a tali servizi.
Trattiamo quindi i Dati per dare seguito alla Sua richiesta, compreso l’adempimento delle conseguenti prestazioni necessarie e adempimenti di legge o di regolamento applicabili.
Conferire i Suoi Dati per la finalità qui descritta è indispensabile per l’erogazione del servizio da Lei richiesto; è ovviamente facoltativo ma, in mancanza, Lei non potrà ricevere le informazioni o i messaggi di notifica richiesti.
2. Modalità e Basi giuridiche del trattamento
Domus tratta i Suoi dati personali con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, in base a logiche e procedure coerenti con le finalità di seguito indicate e nel rispetto del Regolamento, compresi i profili di confidenzialità e sicurezza.
I Suoi dati personali sono trattati per la finalità di cui al punto 1 per evadere la sua richiesta di informazioni (servizio "Richiedi informazioni") o di notifica di messaggio (servizio "Non hai trovato ciò che cerchi? Chiedi direttamente ai concessionari").
3. Comunicazione dei Suoi dati personali a terzi
I Dati sono accessibili al nostro personale debitamente autorizzato (ad es. il personale delle funzioni Marketing e IT) in base a criteri di necessità e sono comunicati a terzi nei seguenti casi:
(i) nel caso del servizio "Richiedi Informazioni", i Dati saranno comunicati all’inserzionista dell’annuncio da Lei prescelto;
(ii) quando la comunicazione è richiesta da leggi e regolamenti applicabili rispetto a terzi legittimi destinatari di comunicazioni, quali autorità ed enti pubblici per i rispettivi fini istituzionali.
I Dati potranno essere comunicati a società di assicurazione e alle forze di polizia o ad altre autorità pubbliche in relazione ad una qualunque richiesta, contestazione, sanzione o provvedimento connessi ai nostri rapporti.
I Dati sono inoltre condivisi con i nostri fornitori di servizi, ad es. per servizi di natura tecnica e organizzativa che sono funzionali alle finalità sopra indicate quali collaboratori autonomi, anche in forma associata - ad es. per l’invio delle e-mail, società specializzate in ricerche di mercato e nell’elaborazione dati, società pubblicitarie. Forniamo a tali soggetti solo i dati necessari per eseguire i servizi concordati e gli stessi agiscono quali Responsabili del trattamento, sulla base delle istruzioni ricevute da Editoriale Domus.
4. Conservazione dei dati personali
I Dati trattati per finalità di gestione della Sua richiesta di informazioni saranno trattatati per il tempo necessario all’evasione della Sua richiesta e dunque al perseguimento della finalità di cui al punto 1 o, se precedente, fino a quando Lei non comunicherà la Sua volontà di revocare la Sua richiesta e di non ricevere più informazioni o messaggi di notifica.
Sono fatti salvi i casi un cui per adempiere a un obbligo di legge, per esercitare ovvero difendere un proprio diritto in sede giudiziaria Editoriale Domus sia autorizzata a conservare i Dati per un periodo diverso.
5. Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento è Editoriale Domus S.p.A., con sede in Via Gianni Mazzocchi n 1/3, 20089 Rozzano (Milano), Italia.
6. I Suoi diritti
Il Regolamento Le riconosce una serie di diritti, e più specificatamente: il diritto di accesso ai Suoi Dati, di chiederne la rettifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento nonché di opporsi al loro trattamento. Lai ha inoltre il diritto alla portabilità dei Dati. Per meglio comprendere tali diritti, le ricordiamo che essi sono elencati negli articoli 15 (diritto di accesso) 16, (diritto di rettifica), 17 (diritto alla cancellazione); 18 (diritto di limitazione del trattamento); 20 (diritto alla portabilità dei dati) e art 21 (diritto di opposizione) del più volte richiamato Regolamento UE 2016/679. Inoltre, Lei ha il diritto di proporre reclamo alla autorità di controllo a ciò preposta, vale a dire il Garante per la Protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it). Per esercitare i Suoi diritti potrà contattare il Titolare, scrivendo a
Editoriale Domus S.p.A. via G. Mazzocchi n. 1/3 -20089 Rozzano (MI) o inviando una e-mail a responsabiledati@edidomus.it.
7. Data Protection Officer (DPO)
Editoriale Domus ha nominato quale responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer – DPO), l’Avv. Sabrina Gentile, ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679.
Le ricordiamo che, in qualsiasi momento, per tutte le questioni relative al trattamento dei Suoi Dati, come pure per esercitare i Suoi diritti, potrà liberamente rivolgersi al DPO, scrivendo a
Data Protection Officer di Editoriale Domus, presso Editoriale Domus S.p.A., via G. Mazzocchi n. 1/3 – 20089 Rozzano (MI) o inviando una e-mail a dpo@edidomus.it.