IVECO Massif 25S18 3.0 Hpt 176CV S.W. 3p - Auto Usate - Quattroruote.it - Auto Usate - Quattroruote.it
Sfoglia la gallery

IVECO Massif (2008-2011)

Massif 25S18 3.0 Hpt 176CV S.W. 3p

13.500

Usato | Km 199.000 | 2009 | Diesel

GLOBAL SERVICE SRL
Via IV Novembre, 130
28060 Vicolungo (NO)

Tel: 0321 875954
Tel: 324 8352108
Fax: 0321 835612

Informazioni tecniche

Tipologia
Usato
Alimentazione
Diesel
Cilindrata
2998 cc
Chilometraggio
199.000 km
Cavalli
177 CV
Kilowatt
130 KW
Porte
3
Cambio
Manuale
Posti
4
Cat. emissioni
Euro 4
Colore est.
Verde
Mesi di garanzia
12

ACCESSORI SU QUESTO ALLESTIMENTO

Servosterzo
Vetri elettrici anteriori

Caratteristiche

IVECO CAMPAGNOLA 3.0 Hpt 177cv - INTROVABILE!

N° 59 DI 499 PRODOTTE

La vettura è in ottime condizioni, la manutenzione è sempre stata eseguita da officina specializzata del marchio regolarmente, interni e carrozzeria non presentano segni di eccessiva usura, revisione periodica in corso di validità.

L'Iveco Campagnola pesca dal passato Fiat e rispolvera un nome dalla pesante eredità. La struttura è tale e quale quella del Massif, quindi forme squadrate al di sopra delle mode (la firma è di un certo Giorgetto Giugiaro), telaio a traverse e longheroni in acciaio, motore 3 litri turbodiesel montato in senso longitudinale. A differenza della cugina, tuttavia, la Campagnola esiste solo in carrozzeria 3 porte, proprio come la celebre antenata. Gli interni concedono qualcosa in più all'idea di comfort: clima manuale, selleria e volante in pelle, chiusura centralizzata, tergilunotto. E lo spazio abbonda.
Sotto le ortogonali lamiere della Campagnola si nasconde nientemeno che un sistema di trazione integrale di derivazione Land Rover Defender. Basta questo per attribuire al fuoristrada italiano proprietà tutto terreno adatte persino a scopi militari. Sabbia, fango, pietre aguzze, salite al limite della percorribilità: la Campagnola non si arrende, forte di marce ridotte, angoli di attacco e di uscita favorevoli, blocco del differenziale posteriore. Un'auto così quadrata fuori dall'asfalto doveva pur fare acqua da qualche altra parte: ecco che su strade civili la guida si fa meno moderna, sia in termini di comfort che di stabilità. Ma basta prenderci le misure.

Contattaci per ulteriori informazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE

SERVIZI QUATTRORUOTE

×
Fai una segnalazione
Segnalaci una anomalia o un problema!

Nome *

Inserisci la tua mail *

Anomalia *

Commento *

×

Cerca