Audi Q3 Usata, Km0 e Aziendale - Annunci e Offerte - Quattroruote.it

Audi Q3

La crossover compatta di Ingolstadt è arrivata “a scalare”, dopo la Q7 e la Q5, proponendosi come versione più lifestyle e allo stesso tempo abbordabile. Misura 4,39 metri, ed è un bel concentrato di lusso e tecnologia dei Quattro anelli, capace di assicurare prestazioni brillanti e spazio sufficiente per una piccola famiglia. Tra le motorizzazioni più interessanti della prima versione, la 2.0 TDI da 177 CV, in particolare quelle dotate del cambio S tronic, il doppia frizione dell’Audi. Il due litri a gasolio, nel frattempo, è stato declinato in diverse potenze, da 120, 150 e 184 CV. Quello meno esuberante è disponibile con la sola trazione anteriore. L’alternativa a benzina è rappresentata dal 1.4 TFSI, da 125 o 150 CV (entrambi con due ruote motrici), mentre la più sportiva è la 2.0 TFSI quattro S tronic da 220 CV. Nel 2015 è arrivato un leggero restyling, che ha riguardato soprattutto la parte anteriore e il design della calandra, mentre il nuovo modello è atteso per il prossimo ottobre. Sul mercato dell’usato, si trovano esemplari ben tenuti a partire da 14-15 mila euro.

Leggi Tutto
×

L'utente per definire il prezzo di quest'auto ha utilizzato il servizio Quotauto.

Questo è servito all'utente per migliorare la qualità dell'annuncio determinando il valore dell'auto secondo i criteri di Quattroruote.

Il prezzo finale definito dall'utente potrebbe scostarsi dall'effettiva Quotazione di Quattroruote, rimanendo però all'interno di un intervallo accettabile per una corretta valutazione dell'auto.


Clicca qui per effettuare una Quotazione Quattroruote >>

×

Cerca