Bmw Serie 1 - 3 porte Usata, Km0 e Aziendale - Annunci e Offerte - Quattroruote.it

BMW Serie 1

Rinnovata nel 2017, la Serie 1 ha venduto circa un milione di esemplari dal 2011, nelle versioni a tre e a cinque porte, dopo la prima edizione firmata Chriss Bangle, nata nel 2004, e della quale sono ancora reperibili interessanti esemplari, poco sfruttati. In generale, meglio puntare sulle più recenti vetture della seconda generazione, tenendo conto che l’ultimo restyling ha portato l'introduzione dei nuovi allestimenti Sport Line Shadow, M Sport e BMW M 140i Shadow hanno ampliato la gamma, mettendo ancor più in risalto la sportività del modello, caratterizzato dal doppio rene con cornice nera, dagli inserti nei doppi proiettori a Led, dalle luci posteriori brunite anch’esse a Led e dalla mascherina del terminale di scarico nero cromato. Ampia la gamma dei propulsori disponibili, con benzina a tre, quattro e sei cilindri e diesel (tre e quattro cilindri), con potenze che vanno dai 136 CV della 116i ai 340 CV della M140i. Di serie la trazione è posteriore, ma a richiesta è disponibile anche quella integrale xDrive.

Leggi Tutto
×

L'utente per definire il prezzo di quest'auto ha utilizzato il servizio Quotauto.

Questo è servito all'utente per migliorare la qualità dell'annuncio determinando il valore dell'auto secondo i criteri di Quattroruote.

Il prezzo finale definito dall'utente potrebbe scostarsi dall'effettiva Quotazione di Quattroruote, rimanendo però all'interno di un intervallo accettabile per una corretta valutazione dell'auto.


Clicca qui per effettuare una Quotazione Quattroruote >>

×

Cerca