Fiat Panda

Della primissima generazione, sul mercato dell’usato si possono ancora trovare alcune versioni interessanti, come le 4x4 sempre molto richieste, mentre tra i modelli più recenti si possono fare ottimi affari con la penultima generazione (quella prodotta tra il 2003 e il 2012) e la terza, ovvero quella attuale. La Panda si è migliorata nel tempo e ha raggiunto una cura del design e dei dettagli che la rendono molto appetibile, in rapporto con il prezzo. Quanto ad abitabilità e caratteristiche, non c’è stata una rivoluzione tra la seconda e la terza generazione, ma le plastiche, la qualità degli interni e gli accessori fanno la differenza. Une versione poco sfruttata di 6-7 anni, però, può essere preferibile in alcuni casi a un modello più recente con tanti chilometri. Quanto ai motori, c’è l’imbarazzo della scelta: oltre al diffusissimo 1.2, disponibile anche in versione a Gpl (e a metano nella penultima generazione), ci sono il TwinAir 0.9 (l’unico anche a metano sull’ultima generazione) e il turbodiesel. La trazione integrale, sull’ultimo modello, è esclusiva delle turbo, a benzina o a gasolio, mentre, fino al 2012 c’è anche con l’1.2. Le versioni intermedie, e consigliate, sono la Dynamic per la penultima versione e la Easy per le più recenti.

Leggi Tutto
×

L'utente per definire il prezzo di quest'auto ha utilizzato il servizio Quotauto.

Questo è servito all'utente per migliorare la qualità dell'annuncio determinando il valore dell'auto secondo i criteri di Quattroruote.

Il prezzo finale definito dall'utente potrebbe scostarsi dall'effettiva Quotazione di Quattroruote, rimanendo però all'interno di un intervallo accettabile per una corretta valutazione dell'auto.


Clicca qui per effettuare una Quotazione Quattroruote >>

×

Cerca